Chi è Carlo Marrale dei Matia Bazar: età, moglie, figli e canzoni famose

Carlo Marrale è una personalità molto nota del mondo dello spettacolo.

L’uomo è sicuramente celebre soprattutto per essere stato il fondatore dei Matia Bazar ma non soltanto.

Chi è Carlo Marrale dei Matia Bazar?

Carlo Marrale è nato il 15 marzo del 1952 e ha ad oggi 69 anni. E’ di Genova e proprio in questa città ha formato i Matia Bazar.

Lui è un cantante, chitarrista e compositore che ha anche scritto alcune delle canzoni più famose della band. Tra queste ci sono sicuramente: Stasera che sera, Cavallo bianco, Vacanze romane e Ti sento.

Dopo pochi anni dalla fondazione del quintetto musicale, nel 1993 ha deciso di abbandonare i Matia Bazar a causa dei continui contrasti che c’erano tra i tanti membri.

Dopo l’esperienza con i Matia Bazar, Carlo Marrale ha continuato a lavorare e a cantare partecipando a Sanremo ed incidendo singoli e dischi.

Leggi anche: Chi sono i Matia Bazar: nomi, perché si chiamano così e cosa fanno oggi

Artisticamente, l’uomo non si occupa soltanto del mondo musicale ma infatti ha anche delle altre grandi passioni per la pittura e per la fotografia.

Della vita privata di Carlo Marrale non si sa quasi nulla purtroppo. Probabilmente, infatti, i tanti fan del cantante e compositore rimarranno delusi nello scoprire che dell’ex componente dei Matia Bazar non è molto affine a mettere sotto i riflettori i suoi rapporti personali e la sua vita in generale.

Leggi anche: Chi è Silvia Mezzanotte, la cantante dei Matia Bazar: età, marito e figli

Proprio per questo motivo risulta infatti difficile capire qualcosa in più sui suoi affetti personali. Non si sa se è sposato o se attualmente ha una persona importante al suo fianco. Così come non è chiaro se Carlo Marrale abbia dei figli o delle figlie.

Quello che invece è certo è che l’artista ha dedicato davvero tutta la vita alla musica, la sua più grande passione incidendo ben sedici album (tra quelli con i Matia Bazar e quelli da solista) dal 1971 fino ad oggi.