Carlo Gusalli Beretta lo conosciamo principalmente come Carlo Beretta ed è il figlio della ricchissima famiglia Beretta, proprietaria dell’azienda di armi.

Oltre a conoscerlo per il suo lavoro è anche famoso per la sua relazione molto importante con l’influencer Giulia De Lellis. Conosciamolo meglio.

Carlo Beretta, qualcosa di lui

Carlo Beretta nasce il 16 febbraio del 1997 a Brescia sotto il segno dell’acquario. È l’unico figlio di Pietro Gusalla Beretta e di Umberta Gnutti Beretta e proviene da una famiglia molto importante. Infatti, è il discendente del fondatore della famosa fabbrica di armi, Bartolomeo Beretta.

Il padre, Pietro, da ormai diversi anni è il vicepresidente della fabbrica. Carlo frequenta la The British School of Milan e terminati gli studi ottiene un baccellierato internazionale in Svizzera. Grazie a questo titolo potrà entrare alla Bocconi di Milano in cui frequenta il corso di Economia Aziendale e Manageriale, conseguendo la laurea nel 2019.

Nonostante davanti a sé ci sia un enorme impero, Carlo ha deciso di non dedicarsi all’azienda di famiglia, almeno per ora. Il suo primo impiego è stato presso l’Accademia Militare degli Usa come stagista e attualmente è impegnato alla Bombadier Transportation di Berlino, sempre come stagista.

Leggi anche: Giulia De Lellis, crisi superata con Carlo: i due pensano al matrimonio. Spunta l’indizio

Vita privata si Carlo Gusalli Beretta

Carlo Beretta è lontano dal mondo dello spettacolo, ma compare per la prima volta sui giornali di gossip nel 2017. In quegli anni, il giovane rampollo milanese era poco più che ventenne e aveva iniziato una relazione con la modella Dayane Mello. Lei ha 8 anni in più di lui e dopo una vacanza sono usciti allo scoperto.

La loro storia sarebbe durata solo due anni in cui si è vociferato parecchio di una gravidanza, ampiamente smentita. Quando la modella era una concorrente del Grande Fratello Vip aveva confessato che Carlo l’aveva lasciata con un sms e lei ne aveva sofferto molto.

Subito dopo il giovane imprenditore era stato visto insieme a Sara Soldati e sembra che la relazione sia iniziata poco prima dell’ingresso della ragazza nella casa più spiata d’Italia. Durante la sua partecipazione però si sono lasciati. Arriviamo così all’estate del 2020 quando Beretta viene visto in compagnia dell’influencer Giulia De Lellis.

Leggi anche: La suocera di Giulia De Lellis sta cambiando la sua immagine

Il mese successivo vengono avvistati insieme ad una cena e da quel momento escono allo scoperto. La coppia ora è felicemente fidanzata, ma questa volta la De Lellis preferisce mantenere la riservatezza della loro relazione. Qualcuno vocifera che abbiano intenzione di sposarsi, ma al momento sono solo indiscrezioni.

In questi giorni era uscita anche una notizia secondo la quale la mamma di lui non era molto felice che la nuova fidanzata del figlio facesse parte del mondo dello spettacolo. Si pensa che sia questo il motivo per il quale Giulia si è data una ridimensionata anche sui social.