Chi è Carlo Gabriel Nero? Prima di tutto si parla del figlio di Franco Nero e di Vanessa Redgrave, che sono due attori. Il loro figlio a quanto pare è nato nel 1969 ma non in Italia, bensì a Londra. In più sembra che il giorno preciso in cui lo stesso sarebbe nato sarebbe il 16 settembre.
Si somma a tutto questo anche un’altra importante informazione, ovvero il fatto che il vero nome dello stesso sia Carlo Gabriel Sparanero e anche se è nato a Londra, in ogni caso l’uomo in questione è riuscito a ottenere la cittadinanza italiana, ma non solo. Ci sono molti utenti desiderosi di sapere che lavoro faccia.
Carlo Gabriel Nero, chi è?
Chi è Carlo Gabriel Nero? Come accennato, il suo vero nome è Carlo Gabriel Sparanero e di professione l’uomo fa lo sceneggiatore e anche un regista. In più i suoi genitori sono noti attori e uno è Franco Nero e la mamma è Vanessa Redgrave.
Nato nel 1969 e precisamente in Inghilterra, visto che sarebbe nato a Londra, a quanto pare ecco che comunque sembra che lo stesso abbia in ogni caso preso la cittadinanza italiana.
Come già detto, lo stesso praticamente è un noto sceneggiatore e a quanto pare ha anche realizzato un prodotto cinematografico noto, ovvero il film “The fever”. Sembra che proprio in tale film non solo abbia recitato la mamma, ma anche Joely, che sarebbe la sorellastra di Carlo.
Si sa davvero poco sulla vita privata dello sceneggiatore e regista, ma sembra che lo stesso sia diventato padre nel 1995 e il figlio si chiama Raphael Walter Elliot Sparanero. In più sembra anche che tale figlio lo abbia avuto da Jennifer Wiltsie.
Più in là poi a quanto pare ebbe anche Lilli Angelina Rose Sparanero. Sembra che la stessa sia nata nel 2004.
Altri dettagli
Come si è visto, si sa veramente poco sulla vita privata dell’uomo in questione, visto che comunque si sa molto di più sulla sua professione, ma anche sulla sua famiglia. Come accennato infatti la sua sorellastra sarebbe Joely Richardson e poi lo stesso aveva anche come altra sorellastra Natasha Richardson, ma la stessa sarebbe morta nel 2009.
Oltre a questo è possibile affermare che proprio il personaggio in questione derivi da una famiglia molto nota, cioè composta da persone molto famose. In effetti pure i nonni erano molto famosi, dato che eran Corin Redgrave e Lynn Redgrave. Gli stessi poi sono deceduti circa una decina di anni fa.