Carlo Cinque sarebbe stato il celebre collaboratore di Paolo Limiti e sembra che proprio oggi, 26 marzo 2023, lo stesso sarà intervistato durante la trasmissione Domenica In presentata come sempre da Mara Venier. Sarà proprio quest’ultima che, a quanto pare, come emerge dalle anticipazioni presenti in rete, avrà modo di rivolgere allo stesso delle domande anche per sapere di più in merito alla collaborazione che Cinque ha avuto con Limiti.
Su Cinque in realtà si hanno proprio poche info, ma è possibile affermare che oggi lo stesso sarebbe proprio colui che si occupa di amministrare l’associazione “Etta e Paolo Limiti”. Si ricorda che Etta era il soprannome della mamma di Limiti, a cui proprio quest’ultimo nel 2013 dedicò il Premio Etta Limiti.
Carlo Cinque è noto come un famoso collaboratore di Paolo Limiti. Oggi, 26 marzo 2023, la puntata di Domenica In, il programma da anni condotto da Mara Venier, sarà un omaggio a Paolo Limiti e infatti tutti gli ospiti che saranno presenti saranno coloro che hanno avuto modo di essere stati suoi amici, ma anche collaboratori e non solo.
Sarà presente anche Justine Mattera, che dal 2000 per due anni fu la moglie di Limiti. In più ci sarà anche Tiziana Rivale, che canterà “La voce del silenzio”, testo le cui parole furono proprio ideate da Limiti e canzone che tra l’altro fu cantata da Mina ed ebbe un successo strepitoso.
Non poteva quindi mancare anche Cinque, che appunto ha collaborato con Limiti, anche se su di lui praticamente non si hanno info. Si sa però che sarebbe colui che si occupa proprio di amministrare l’associazione “Etta e Paolo Limiti”. Lo stesso Limiti nel 2013 ebbe modo di ideare un Premio che volle dedicare alla mamma Etta. Il vero nome della mamma in realtà era Rosa, ma il suo soprannome era Etta.
Non si sa molto altro su Carlo Cinque, ma come già detto a quanto pare sembra che comunque Venier oggi avrà modo di intervistare lo stesso, che non solo spiegherà di più in merito al suo rapporto lavorativo con Limiti, ma probabilmente spiegherà anche in che cosa consiste esattamente il suo ruolo da amministratore dell’associazione Etta e Limiti.
In più forse si saprà anche qualche altro dettaglio, visto che alcune persone sul web si domandano se Cinque sia sposato o no, se abbia figli, a non si sa proprio niente in merito alla sua vita privata, dato che non vi sono dettagli.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…