Carlo Alberto Mancini ha conquistato il cuore di Nicole Santinelli, la tronista del popolare programma televisivo “Uomini e Donne“.
Carlo Alberto Mancini, a lungo uno dei corteggiatori di Nicole Santinelli, tronista del popolare programma televisivo “Uomini e Donne”, ha una vita interessante al di fuori del piccolo schermo. Nativo e residente a Ravenna, in Emilia Romagna, Carlo Alberto ha conseguito nel 2014 la laurea in Giurisprudenza all’Università di Bologna. La sua carriera lavorativa lo ha visto occupato presso uno studio notarile dal 2016 al 2018, come riportato sul suo profilo Facebook.
Carlo Alberto Mancini è riuscito a conquistare il cuore di Nicole, sfidando il suo “rivale in amore”, l’altro corteggiatore Andrea Foriglio. Carlo Alberto ha ottenuto il favore anche dal pubblico del dating show di Canale 5 grazie alla sua gentilezza e sensibilità. Sin dai primi momenti del corteggiamento, si è mostrato sinceramente interessato a Nicole, addirittura arrivando a dedicarle delle poesie scritte personalmente.
Durante il suo percorso in “Uomini e Donne”, Carlo Alberto ha condiviso con il pubblico e con Nicole alcuni aneddoti della sua vita. In particolare, ha raccontato di come, da ragazzo, veniva preso di mira dai suoi coetanei a causa del suo sovrappeso. Queste esperienze hanno causato in lui dei problemi di autostima. “Ero molto grasso, poi piano piano sono riuscito a distaccarmi dal cibo come fonte primaria di piacere e mi sono rivolto al movimento. Ho perso 30 kg in un mese“, ha dichiarato.
Sul suo profilo Instagram Carlo Alberto condivide la sua passione per l’arte e per gli animali attraverso una serie di bellissimi scatti. La sua bio su Instagram recita: “Chi si accontenta gode, chi non si accontenta ottiene ciò che vuole“, una frase che sembra ben rappresentare il suo atteggiamento proattivo e determinato.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…