Bungaro è uno dei compositori e musicisti più conosciuti del nostro paese. Sue le musiche di alcuni grandi capolavori. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno sarà ospite di punta.

Oggi è un altro giorno: di che cosa parla il format di Rai Uno?

Oggi è un altro giorno è un varietà di Rai Uno che nasce proprio in concomitanza con l’arrivo della pandemia. Questo programma ha infatti come scopo quello di intrattenere il pubblico a casa, pubblico che da un momento all’altro ha visto la propria vita stravolta. Proprio per questa ragione, Serena Bortone affronta ogni tematica con grande rispetto, parlando di quello che succede in Italia ma anche negli altri Stati del mondo.

Ogni giorno si parla di tematiche che hanno a che fare con la politica, con l’attualità e purtroppo, anche con la cronaca. Fanno parte del cast alcuni ospiti che aiutano la conduttrice in questa sua missione. Vengono regolarmente ospitate in studio anche altre personalità famose che possiamo così conoscere sotto diversi punti di vista.

Ovviamente in un programma di questo tipo non possono mancare i momenti dedicati allo svago e al divertimento. Ci si focalizza infatti su altri programmi televisivi e su tutti gli ospiti che hanno portato le varie trasmissioni al successo. In questo modo il pubblico casa può tirare un sospiro di sollievo e rilassarsi in compagnia di chi ha fatto di questa professione la sua scelta di vita.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, quanto guadagna Alessandro Egger: le cifre

Che cosa è successo nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno?

Ieri pomeriggio è andato in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Tra i personaggi esclusivi di questo appuntamento, Michael Douglas, che è stato intervistato dalla Bortone in maniera del tutto esclusiva. Sono poi continuati i collegamenti con il Festival di Sanremo e anche oggi in studio è arrivato un concorrente che ha preso parte all’ultima manifestazione canora.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, errori clamorosi e gaffe: cos’è successo da Serena Bortone

Stiamo parlando del bravissimo Will, il quale ha portato sul palco il brano Stupido. Il ragazzo ha parlato dell’esperienza e di tutte quelle sensazioni che ha provato partecipando ad una gara così rinomata. È arrivata poi in studio la splendida Nancy Brilli che ha raccontato alla Bortone e a tutti i suoi ospiti le fasi più promettenti della sua carriera di attrice.

Il momento di maggiore interesse mediatico è stato raggiunto quando la bella conduttrice ha ospitato in studio il cast di Mare fuori. Parliamo di una fiction televisiva che, per l’appunto, è stata trasmessa ieri sera su Rai Due. Nella seconda parte del programma, invece, ci si è focalizzati su attualità e politica, motivo per cui sono intervenuti in trasmissione Elena Bonetti, Manlio Messina e altri esponenti politici.

Chi è Bungaro

Antonio Calò, conosciuto con lo pseudonimo di Bungaro, è nato il 23 maggio del 1964 a Brindisi. Sin da giovanissimo ha mostrato la sua grande passione per la musica.

Nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di partecipare diverse volte al Festival di Sanremo e di collaborare con i più importanti artisti italiani. Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Giusy Ferreri, Gianni Morandi, Marco Mengoni sono solo alcuni dei nomi dei big che hanno collaborato con Bungaro nel corso della sua vita.

Change privacy settings
×