Chi è Brian Perri il marito di Elisabetta Canalis: età, carriera e vita privata

Brian Perri è un famoso chirurgo ortopedico, esperto in chirugia ricostruttiva, dal 2014 è al fianco della modella e conduttrice televisiva Elisabetta Canalis.

Dal loro amore nel 2015 è nata loro figlia Skyler Eva Perri, molto desiderata e attesa da entrambi i genitori.

Chi è Brian Perri il marito di Elisabetta Canalis: età, carriera e vita privata

Brian Perri è nato a Pittsburgh nel 1967, sin da ragazzo si è sempre mostrato molto incline allo studio, particolarmente a quelli che riguardavano la medicina.

Dopo essersi diplomato all’Alleghney College si laurea in medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine, consegue poi diversi master tra cui, uno in neurologia.

Oggi opera presso il Sinai di Los Angeles nel reparto di chirurgia ricostruttiva per problemi come tumori spinali e disturbi della colonna vertebrale. Il Dr Brian in questo periodo si sta occupando anche dello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

La vita privata di Brian Perri

Per quanto concerne la sua vita privata non si hanno molte notizie, in quanto l’uomo è una persona molto riservata, nonostante sia sposato con una donna che fa parte del mondo dello spettacolo.

Brian Perri ha conosciuto Elisabetta Canalis sua attuale moglie nel 2013, ad una festa e da quel momento i due non si sono più separati.

Brian ama molto lo sport, in particolare il calcio, spesso infatti si cimenta in partite di calcetto con amici e colleghi.

E’ molto attivo sui social, dove spesso condivide momenti della sua vita lavorativa. Sul suo profilo instagram vi sono anche innumerevoli ritratti insieme alla moglie e la figlia.

Si ipotizza che l’uomo guadagni circa 300 mila dollari l’anno una cifra quindi, molto alta.