Nel format di Canale 5, diretto da Alfonso Signorini, cioè il Grande Fratello Vip, c’è una “formula” di concorrenti tipici che funzionano. Fateci caso. Il conduttore prende nella sua cerchia di ospiti della casa, una brasiliana, un latin lovers, una provocatrice e via dicendo. Sottolineiamo che per fare questo gruppo ci sono addirittura degli psicologi che studiano le diverse personalità. Inoltre il Grande Fratello nasce come esperimento sociale di persone totalmente diverse tra loro costrette ad una convivenza forzata.

Le ultime notizie sono state rivolte alla scelta della “bella brasiliana” che probabilmente dovrà finire nel gruppo ed esce fuori il nome di Brenda Asnicar.

Una bambina prodigio che oggi è una donna

Brenda Asnicar è una nota perfino in Italia. Lei è l’attrice che ha interpretato la fortunatissima serie televisiva, prodotta e mandata in onda sulla Disney Channel, Il Mondo di Patty.

Conosciamola meglio però perché tanti si domandano chi sia questa Brenda Asnicar? Nata a Buenos Aires inizia la sua carriera da attrice ad appena 11 anni. Mentre a 12 anni, incredibilmente, già è una piccola conduttrice di un programma per bambini. Dal 2001 al 2009, praticamente nella pre-adolescenza e adolescenza, è una delle più giovani conduttrici argentine.

Crescendo la sua bellezza e i suoi sogni cambiano. Decide infatti di tornare alla recitazione e lo fa in modo meraviglioso. Brenda Asnicar diventa la protagonista di una delle più fortunate serie televisive della Disney. Il suo successo è stato planetario ed è arrivato in Italia. In Europa ha fatto più volte delle ospitate e degli incontri con i suoi fans, oltre a partecipare a dei reality show.

Brenda Asnicar ha un forte legame speciale con l’Italia per cui ha anche lavorato. Com’è arrivata ad essere una delle candidate del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci fidanzata con Giulio Fratini? La replica dell’ex Roberta Morise

Brenda Asnicar al Grande Fratello Vip?

Non è chiaro da dove sia stato tratto il rumor. Ora come ora, Brenda Asnicar, si sta avvicinando molto ai reality che non fa solo in Brasile o in Francia, ma anche in Italia. Meglio dire che ci sono stati già altri format che l’hanno richiesta, ma lei ha selezionato, in base alla visibilità e al cachet, la proposta migliore.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi? Lei è andata via di casa

Dunque in Grande Fratello Vip potrebbe essere un programma che rientri all’interno dei parametri di scelta. Solo che Alfonso Signorini non l’ha presa in considerazione come concorrente. Brenda Asnicar smentisce di entrare nel format con un secco no dopo una curiosità di una fan che le ha postato la domanda.

Concludendo la bella Asnicar non sarà assolutamente nel cast.