Le Iene si sono occupati della storia di Bluangie che avrebbe pubblicato un video hot con Pamela a insaputa di quest’ultima.
Le Iene puntata 2 maggio
Il celebre programma televisivo italiano Le Iene ha dedicato uno dei suoi servizi alla figura della “veggente” di Trevignano, Gisella Cardia, che negli ultimi anni è stata al centro di numerose polemiche e controversie. L’intervista, condotta da Gaston Zama, ha permesso alla Cardia di esporre la sua verità su vari temi, tra cui il fallimento della sua azienda di ceramiche, il motivo del cambio di nome e le presunte apparizioni della Madonna.
Durante l’intervista, la Cardia ha affrontato alcune delle domande che più hanno fatto discutere negli ultimi mesi, come ad esempio la vicenda delle lacrime di sangue della statuetta riportata da Medjugorje e dei messaggi che la Madonna le avrebbe trasmesso per i fedeli. La donna ha anche smentito le voci riguardanti la presenza di pezzettini di cotone imbevuti di olio alla base della statuetta.
Un altro tema caldo riguarda la presunta gravidanza della Cardia da parte dello Spirito Santo, che ha fatto molto discutere in passato. Durante l’intervista, la donna ha respinto categoricamente questa voce, definendola una diffamazione.
La vicenda delle donazioni alla Madonna di Trevignano, che ha visto la Cardia accusata di utilizzare i soldi donati per scopi personali, è stata anch’essa affrontata dall’intervistatore. La Cardia ha spiegato come sono stati utilizzati i soldi donati, smentendo le voci riguardanti un loro utilizzo improprio.
Le Iene, come sempre, ha anche dedicato spazio ad altri temi di attualità durante la sua puntata, ma la testimonianza della Cardia rappresenta sicuramente uno dei momenti più interessanti e discussi del programma.
Bluangie: ha pubblicato un video hot con Pamela a sua insaputa
Pamela ha raccontato a Le Iene di aver conosciuto Bluangie e di essere letteralmente folgorata da lei. La donna ha detto di essersi innamorata della persona, al di fuori del sesso della stessa.
I due hanno fatto un video intimo che doveva rimanere tra di loro ma è stato pubblicato in rete. Roberta Rei ha chiesto spiegazioni a Bluangie ma quest’ultima ha detto che non è lei la donna in questione.
