Nel secondo appuntamento de L’Isola dei Famosi un nuovo naufrago è approdato in Honduras. Stiamo parlando di Blind, il cantante che ha deciso di partecipare a questa avventura per riscattarsi e far vedere a tutti quanto vale.

Il ragazzo è approdato sulle sponde di Playa Sgamada ,anche se poi una volta in Palapa è stato accoppiato a Roberta Morise.

I due gareggeranno quindi come unico concorrente, tentando la vittoria del programma. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita di Blind e sul suo passato difficile e tormentato.

Chi è Blind?

Blind è un rapper italiano nato a Perugia nel 2000. All’anagrafe il ragazzo risponde al nome di Franco Popi Rujan ed è diventato famoso per aver partecipato alla quattordicesima edizione di XFactor.

Il talento e la bravura dell’artista gli hanno permesso di classificarsi al terzo posto della competizione. Il suo brano Cuore nero è fra i i suoi singoli più venduti di sempre.

Il ragazzo ha vissuto un’infanzia molto travagliata ed è per questo che ha deciso di fare della musica un suo punto di forza. Il giovane ragazzo è fidanzato da molti anni con Greta, una ragazza che, ha detto sua, gli ha cambiato la vita.

È proprio grazie a lei che Blind ha deciso di tentare la strada del successo iscrivendosi a XFactor. Blind significa cieco e per lui questo nome è molto importante, in quanto non vedere significa andare avanti nonostante tutto e tutti.

Blind è attualmente impegnato nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Qui gioca in coppia con Roberta Morise, con la quale spera di vincere il programma.

Blind e l’esperienza di XFactor

XFactor è un programma musicale che da anni contribuisce alla scoperta di moltissimi talenti musicali. Blind ha preso parte alla quattordicesima edizione del programma, presentando l’inedito Cuore nero.

Questo gli ha permesso di andare avanti nel programma, ed è stato proprio Emma Marrone a volerla nel suo team. Un altro brano molto bello è altamente apprezzato di Blind è Cicatrici.

Durante la sua permanenza nel programma Blind ha potuto duettare con artisti molto famosi, tra cui Madame.

Leggi anche: L’isola dei famosi, cosa nascondono Estefania e Roger? Rivelato il segreto

Blind: il passato difficile e tormentato

Come abbiamo detto prima, Blind ha vissuto un’infanzia ed un’adolescenza molto tormentati. Il ragazzo ha cominciato a fare uso di droghe in tenera età, tanto che ha 15 anni ha sviluppato una vera e propria dipendenza verso certe sostanze.

La sua situazione familiare non era delle migliori e spesso i genitori del ragazzo passavano le loro giornate a urlare e a litigare.

Leggi anche: Quanto guadagna Clemente Russo all’Isola dei Famosi? Cifre da capogiro

Blind è arrivato addirittura a rubare per potersi procurare la droga, ed è stato più volte denunciato per furto e scasso. Ha dichiarato che è riuscito ad uscire da questa tragica situazione grazie alla sua fidanzata.

La ragazza, che risponde al nome di Greta Tignani, lo ha aiutato durante i suoi momenti più bui. Grazie a lei Blind è riuscito ad abbandonare il tunnel della droga e a mettere ogni sua energia nella musica.

Change privacy settings
×