Chi è Bianca tentatrice di Ciavy Temptation Island: età, lavoro e curiosità

Tra le tante tentatrici del programma Temptation Island Bianca Concavo è quella che sicuramente ha attirato di più l’attenzione del pubblico.

La giovane donna è la tentatrice scelta da Ciavy per mettere alla prova il suo rapporto con Valeria.

Chi è Bianca tentatrice di Ciavy Temptation Island: età, lavoro e curiosità

Federica Bianca Concavo è nata a Milano nel 1993. Dopo il liceo si è iscritta alla facoltà di veterinaria dal momento che la tentatrice ha una vera e propria passione per gli animali ed ha due cagnolini di nome Charlotte e Peggy.

Vinci Casa: i numeri vincenti estratti oggi 4 Agosto

Anche per questo nuovo mese di agosto 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa...

Bianca ha anche creato anche un’associazione che si occupa di volontariato destinato al benessere degli amici a quattro zampe.

Fra le sue altre passioni cisono la musica e la movida che l’hanno portata a lavorare come ballerina a Ibiza in vari locali durante l’estate.

Bianca Concavo non è fidanzata: la giovane studentessa è single e sui social, in particolar modo su Instagram, non ha nessuna foto neanche con partner passati.

Amante delle foto, ama trascorrere le giornate in compagnia dei suoi amici e ama immortalarsi al fianco dei suoi amici animali dai quali non vorrebbe mai separarsi.

Le piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi; ha poi riferito nel video di presentazione di Temptation Island di avere un carattere solare ed estroverso.