Chi è Bianca Gascogne: età, fidanzato, lavoro, curiosità e vita privata

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Ballando con le stelle, programma storico condotto da Milly Carlucci.

Il cast di quest’anno sarà molto vario e tra i tanti aspiranti ballerini ci sarà anche lei: Bianca Gascogne la figlia dell’ex giocatore della Lazio.

Chi è Bianca Gascogne: età, fidanzato, lavoro, curiosità e vita privata

Bianca Gascogne ha un cognome molto conosciuto perché lo stesso di suo padre, Paul, un genio del pallone. Purtroppo il calciatore pur essendo un vero talento sul campo nella vita privata ha avuto molti problemi, primo fra tutti quello con l’alcool. Dipendenza che lo ha portato ad appendere presto le scarpette al chiodo.

Sua figlia Bianca è una nota modella e un personaggio pubblico soprattutto in Inghilterra. La show girl è nata nel 1986 e oltre ad essere una stella del piccolo schermo è anche una seguitissima Influencer.

Su Instagram infatti Bianca Gascogn vanta più di 330000 follower, con cui ama condividere i momenti più salienti della sua carriera e della vita privata.

Ha raggiunto la popolarità mediatica diventando una concorrente del Celebrity Big Brother 19 nel 2017 e per aver vinto il reality Love Island.

Dopo aver tentato la carriera da cantante nel reality x factor con scarsi risultati, ha deciso di trasferirsi in Italia e debuttare nel programma Ballando con le stelle.

Al fianco della bella modella ci sarà il famosissimo ballerino Simone Di pasquale. La Gascogne da questa sera si cimenterà in una nuova avventura.

Diventare una ballerina a tutti gli effetti. Riuscirà la sexy modella ad entrare nelle grazie dei severissimi giudici? Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera alle ore 21: 20 su Rai 1.