Bernarda nuova dama del trono over di Uomini e Donne ha fatto breccia nel cuore di uno dei cavalieri più longevi del programma.
Scopriamo insieme tutto quello che sappiamo di Bernarda di Uomini e Donne.
Chi è Bernarda di Uomini e Donne trono over?
Il trono over di Uomini e Donne è ricco di nuovi volti, giovani e meno giovani, pronti a trovare l’anima gemella. L’assenza fisica di Gemma Galgani, seppur sempre in collegamento da casa, giova ad alcuni partecipanti e all’opinionista Tina Cipollari.
Tra i nuovi volti presenti in studio la Signora Bernarda che ha già fatto parlare di sé. Una bella donna, molto timida e riservata che ha fatto breccia nel cuore di uno dei cavalieri più noti e discussi del programma di Maria De Filippi.
Bernarda, nonostante la sua grande timidezza, si è fatta conquistare dalla parlantina del napoletano Biagio Di Maro. Non è passato inosservato il simpatico teatrino, messo in atto dall’opinionista Tina Cipollari, in merito al nome della donna.
Sui social la Cipollari è stata ripresa per il suo modo ironico di interpretare il nome della nuova dama, ma lei ha più volte evidenziato di non aver detto nulla con malizia o cattiveria.
Cosa succede oggi 6 dicembre a Bernarda di Uomini e Donne?
Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne oggi 6 dicembre 2021 mettono in luce il fatto che Bernarda e Biagio potrebbero essere protagonisti.
La dama è molto riservata e non racconta nel dettaglio quanto accaduto durante la loro uscita.
Biagio di Maro, famoso per le sue uscite con molte donne del parterre tra cui Gemma Galgani e Isabella Ricci, potrebbe raccontare di aver avuto un colpo di fulmine per la bella Bernarda.
Folgorato dall’animo gentile di questa nuova dama, nelle prossime puntate speriamo di conoscere qualcosa in più su Bernarda e sulla sua vita.
