Chi è Benedetta Bellini moglie Max Giusti: età, figli, lavoro e vita privata

Benedetta Belliniè da dieci anni la moglie di Max Giusti. Il conduttore e comico italiano l’ha conosciuta dopo la lunga storia d’amore con Selvaggia Lucarelli.

Chi è Benedetta Bellini moglie Max Giusti: età, lavoro e vita privata

Benedetta Bellino si è sposata dieci anni fa con Max Giusti con una cerimonia tradizionale che si è svolta ad Ostia Antica alla quale hanno partecipato diversi vip.

Dopo il matrimonio i due hanno fatto un doppio viaggio di nozze, prima in Sudafrica e poi in crociera nel Mediterraneo.

Da Napoli una nuova cura contro il Covid: spray nasale fa guarire in una...

"I risultati della nostra ricerca possono aprire un ulteriore e nuovo approccio alla gestione della malattia respiratoria da Covid-19, trattando la sua origine nasale....

I due si sarebbero conosciuti quattro anni prima del matrimonio e, un anno dopo le nozze, hanno avuto il loro primogenito Matteo, seguito due anni più tardi dalla secondogenita Caterina.

Non sappiamo quale sia il lavoro della donna ma sappiamo che, grazie a Benedetta, Max ha deciso di chiudere le porte al suo continuo girovagare per lavoro.

“Mia moglie mi è stata molto vicina in quei momenti”, racconta a Nuovo il conduttore tv. “Spesso è stanco e sta troppo tempo lontano da casa. Forse dal punto di vista professionale avrà toccato l’apice, ma si è anche reso conto di voler dare un primo posto alla sua famiglia” – ha invece incalzato sua moglie Benedetta Bellini.