Quando si parla di attori hollywoodiani non si può fare a meno di citare personalità come Ben Affleck. Oltre ad essere un grande interprete, Ben Affleck è sicuramente un’icona di bellezza. Scopriamo qualcosa in più sulla sua figura, sul suo lavoro e sul suo guadagno.

Chi è Ben Affleck? La biografia

Benjamin Géza Affleck Boldt nasce a Berkley nel 1972. Quando è molto piccolo, però, i suoi genitori decidono di trasferirsi nel Massachusetts, anche se la loro unione dura molto poco, in quanto decidono di separarsi. Proprio per questo Ben ha raccontato di avere un rapporto molto conflittuale con il padre, il quale ha sofferto di gravi problemi di alcolismo.

Quando è giovane stringe una grande amicizia con Matt Damon, che conosce presso il liceo di Cambridge. I due seguiranno poi lo stesso percorso ed è per questo che al giorno d’oggi sono annoverati come due fra i più grandi interpreti della scelta scena hollywoodiana. Prima di diventare famoso è comparso in diverse pubblicità e successivamente fa alcune apparizioni in telefilm come Buffy l’ammazzavampiri e Generazione X.

Ti potrebbe interessareShall we dance è ispirato a una storia realmente accaduta: la veritàShall we dance si ispira ad una storia vera?

Il suo aspetto non passa di certo inosservato, ma anche il suo talento viene riconosciuto da molti registi. Da qui in poi, quindi, compare in film molto importanti come ad esempio Armageddon, Giudizio finale, Shakespeare in love e Pearl arbor. Ben Affleck è inoltre ricordato per aver prestato il volto a Daredevil, un supereroe davvero maledetto. Ha poi vissuto un periodo di declino che non gli ha permesso di esprimersi per molto tempo, ma per fortuna ha trovato la forza di reagire e imporsi ancora una volta sul grande schermo.

La vita privata di Ben Affleck: moglie, figli e patrimonio

Verso la fine degli anni 90, Ben Affleck ha avuto un’importante relazione con Gwyneth Paltrow, un’attrice che ha avuto modo di conoscere sul set di Shakespeare in love. Successivamente si è legato a Jennifer Lopez. Con il quale è stato fidanzato per due anni. Nel 2005, invece, decide di convolare a nozze con un’altra attrice davvero molto bella e famosa, ovvero Jennifer Garner, che ha conosciuto sul set di Daredevil.

I due si sposano e danno alla luce Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e infine Samuel. Il loro amore però non resiste alle avversità della vita e decidono quindi di separarsi nel 2017. Dopo qualche anno, Ben Affleck vive il cosiddetto ritorno di fiamma ed è per questo che decide di legarsi a Jennifer Lopez, con la quale si sposerà due anni dopo. Ben Affleck è uno degli attori più amati e pagati di sempre. Pare infatti che il suo patrimonio sia composto da moltissimi milioni di dollari. Si parla di cifre che superano di gran lunga i 200 milioni di dollari.

Fonte: The Hollywood Reporter