Vip e Personaggi

Chi è Beatrice Olla la fidanzata di Raniero Monaco di Lapio: età, figli e dove vivono

Beatrice Olla è conosciuta soprattutto come attrice, anche se pochi sanno che ha avuto anche un periodo in cui si è dedicata al ballo. In passato ha ricoperto anche il ruolo di modella. A parte qualche esperienza in spot pubblicitari, non si è dedicata molto alla televisione.

Tuttavia, insieme al compagno Raniero Monaco di Lapio, ha partecipato al talent show Dance, Dance, Dance. Ma che cosa sappiamo su di lei in particolare? Soffermiamoci sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

La carriera di Beatrice Olla

Beatrice Olla è nata il 16 giugno del 1992 a Roma. La sua passione per la danza nasce da piccolissima, sulla scia del padre Marco, che aveva avuto dei ruoli importanti in questo settore professionale. Beatrice è stata sempre una ragazza molto sportiva, si è dedicata infatti, oltre che alla danza classica, anche a danze tradizionali e internazionali e poi ha praticato nuoto, atletica leggera e canoa.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, chi è l’attore che interpreta Mario: nome vero, età, moglie, figli e vita privata

La sua passione diventa un vero e proprio lavoro, perché è diventata ballerina professionista e ha avuto l’occasione anche di insegnare danza ai bambini. Forse ben pochi sanno che, prima di diventare molto popolare nel mondo della danza, l’attrice di cui stiamo parlando ha svolto diversi lavori, come per esempio quello di cameriera o di agente immobiliare.

L’esordio della sua carriera risale al 2006, quando per la prima volta si impegna a teatro. Contemporaneamente si avvicina anche alla moda. Beatrice ha recitato per alcune produzioni della TV, come per esempio la serie Zio Gianni, che è andata in onda su Rai 2, oppure nel 2014 in Mamma ti porto in vacanza. Nel 2017 partecipa ad un episodio della serie Non uccidere, con Miriam Leone. Nel 2019 ha una parte in un film cinematografico dal titolo La mia seconda vita.

La vita privata di Beatrice Olla

Da vari anni Beatrice Olla è fidanzata con l’attore Raniero Monaco di Lapio. Sono entrambi parecchio riservati sulla loro vita privata. Ma i ben informati sanno benissimo che rappresentano una coppia molto solida.

Beatrice ha la passione per le moto e sa suonare il pianoforte. Tra l’altro c’è una piccola curiosità che fa parte degli aspetti meno conosciuti dell’attrice. Si tratta della capacità di parlare con diversi accenti dialettali. Infatti Beatrice Olla sa parlare il campano, il lombardo, il siciliano e, tra gli altri dialetti, anche il toscano, l’umbro e il veneto. A Beatrice piacciono tantissimi i tatuaggi e ne ha diversi. Per esempio sulla natica presenta una stellina, mentre sotto al braccio si è fatta tatuare una scritta.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago