Chi è Beatrice l’ex fidanzata che ha tradito Joele il tronista di Uomini e Donne

Beatrice è l’ex fidanzata di Joele Milan. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha raccontato di essere stato tradito dalla ragazza col suo migliore amico.

Chi è Beatrice l’ex fidanzata che ha tradito Joele il tronista di Uomini e Donne

Joele, ha 26 anni ed è nativo di Mirano. Proviene da una famiglia umile e di sani principi, alla quale è molto legato.

Soprattutto nel periodo dell’adolescenza in cui ha riempito il suo corpo di tatuaggi e tornava a casa la notte ad orari improponibili.

Follia all’aeroporto di Napoli: perdono l’areo e invadono la pista per fermarlo / Video

Follia all'aeroporto di Napoli. Un gruppo di ragazzi perde l'areo e invade la pista con la vana speranza di fermarlo al momento della partenza.Un comportamento...

Ora per lui è iniziato un nuovo importante percorso che potrebbe cambiargli la vita non solo per quanto concerne la vita sentimentale.

Nel suo video di presentazione ha svelato che nonostante la sua giovane età, Joele è stato protagonista di un evento assai traumatico.

Dopo tre anni di fidanzamento, di un amore folle, una sera al ritorno da lavoro, a casa trova la ragazza in atteggiamenti intimi con un suo caro amico.

La scoperta del tradimento lo ha devastato, portandolo ad una chiusura caratteriale verso il gentil sesso.

Beatrice, questo il nome dell’ex fidanzata, ha replicato in maniera piccata al racconto di Joele attraverso i social.

“Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi sette anni. Ti auguro il meglio, buona vita”.