Barbara Vacchiano sarebbe una delle responsabili della tragica morte di Marzia Capezzutti. Una storia tragica di orrore e dolore.
Barbara Vacchiano è una donna coinvolta in un tragico evento legato all’omicidio di Marzia Capezzuti, una giovane donna scomparsa da Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, nel marzo 2022. Barbara, insieme al marito Damiano Noschese e a uno dei loro figli minorenni, è stata arrestata con l’accusa di essere coinvolta nell’omicidio di Marzia. L’arresto dei tre ha scosso l’opinione pubblica, portando alla luce una storia di maltrattamenti, abusi e violenza.
Marzia Capezzuti, una giovane milanese di 29 anni, è stata trovata morta in un casolare abbandonato nella zona di Pontecagnano-Faiano. La scoperta del suo cadavere ha avviato un’indagine che ha portato all’arresto di Barbara Vacchiano, del marito Damiano Noschese e del loro figlio minorenne. L’omicidio di Marzia è stato un atto di estrema violenza, con segni evidenti di maltrattamenti, picchi e torture subiti dalla vittima.
Anna Vacchiano, la figlia di Barbara, ha rilasciato un’intervista durante il programma televisivo “Chi l’ha Visto?” in cui ha raccontato alcuni dettagli della vicenda. Anna ha ricordato Marzia come una persona premurosa che si prendeva cura di lei e la considerava come una sorella minore. Ha espresso profondo dolore per quanto accaduto, chiedendo scusa a nome di sua madre ma riconoscendo che le scuse non riporteranno indietro la vita di Marzia. Anna ha evidenziato la necessità di pagare per gli abusi, i maltrattamenti e l’omicidio commessi, sostenendo che la giustizia debba essere fatta.
Barbara Vacchiano è stata accusata di maltrattamenti nei confronti di Marzia Capezzuti, sebbene sia anche indagata per il suo coinvolgimento nell’omicidio. È stata proprio Anna, con la sua segnalazione, a dare il via alle indagini nei confronti di sua madre, del compagno di Barbara e del fratello minorenne. Nonostante sia coinvolta nella vicenda, Anna ha preso le distanze dalla madre, sottolineando che non può andare contro la sua famiglia ma desidera che si faccia giustizia per Marzia.
I genitori di Marzia, Ciro e Laura, erano presenti durante l’intervista di Anna e hanno ascoltato le sue parole. Ciro Capezzuti ha espresso dispiacere per la situazione, riconoscendo che Barbara Vacchiano è a sua volta vittima di abusi e maltrattamenti, ma ha sottolineato che la ragazza avrebbe potuto prendere le distanze prima. Come genitore, Ciro ha compreso la complessità della situazione ma ha anche ribadito l’importanza della giustizia per Marzia.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…