Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Barbara Lombardo la moglie di Totò Schillaci: età, figli, malattia, lavoro e dove vivono

Barbara Lombardo è la moglie di Totò Schillaci, colei che gli ha cambiato la vita rendendolo un uomo felice. Cerchiamo, allora, di scoprire qualcosa in più sulla vita privata e sulla biografia della riservatissima Barbara Lombardo.

Chi è Barbara Lombardo

Barbara Lombardo si è sposata con Totò Schillaci nel 2012, a Palermo. È una donna in carriera: fa la dentista e ha un passato nella mondo della moda, ma è molto riservata.

Non si conoscono, pertanto, molti dettagli relativi al suo passato e alla sua vita privata. Si sa solo che è sposata con il campione dei mondiali ‘90 e  inoltre che ha un profilo Instagram, che però risulta blindato . È perciò impossibile curiosare tra i contenuti e le immagini che pubblica online.

Il matrimonio di Barbara e Totò è stato celebrato a Villa Niscemi, in Sicilia, nel 2012. Alle nozze hanno partecipato i figli dell’ex calciatore Jessica, Mattia e Nicole e Alberto, il figlio di Barbara. È  stata una cerimonia molto intima, tra amici e parenti, svolta all’interno di una villa bellissima situata nella Piana dei Colli, a Palermo.

Totò Schillaci, che in passato è stato sposato con Rita Bonaccorso, durante un’intervista a “Vieni da me”, ha riconfermato il suo amore per Barbara.

L’ex calciatore ha dichiarato che la Lombardo gli ha cambiato la vita e e che sposandola ha trovato il suo equilibrio. Ha poi aggiunto che Barbara è una donna solare, intelligente e che è convinto di aver trovato la persona giusta.

Dopo la fine del matrimonio con Rita Bonaccorso, Totò  aveva dichiarato di essere allergico al matrimonio. Successivamente, conoscendo Barbara, ha cambiato idea.

I due sono stati amici per molto tempo finché, dopo essere tornati entrambi single, si sono messi insieme. Barbara è, dunque, la donna che ha saputo riconquistarlo conducendolo per la seconda volta all’altare. I due hanno convissuto molti anni prima di giungere a questa decisione, che è stata definita da entrambi la ciliegina sulla torta.

Exit mobile version