Barbara Foria è un’attrice e conduttrice televisiva molto conosciuta e apprezzata dal pubblico del piccolo schermo.
Grazie alla sua simpatia, al suo talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da anni al seguono con affetto.
Chi è Barbara Foria
Barbara Foria è nata a Napoli il 28 luglio del 1975. Sin da piccola si divertiva a fare le imitazioni. Passione che ha coltivato nel corso del tempo e che ha approfondito intraprendendo anche la carriera da attrice.
Il suo sorriso e la sua simpatia e ironia sono inconfondibili oggi come allora. Tra le prime apparizioni televisive ricordiamo Tintoria Show, Pirati, Assolo Comicità in tour e Cuore al centro della Coppia.
Attraverso questi entra pian piano nel cuore del pubblico che la segue sempre con grande affetto e partecipazione.
Non solo tv ma anche teatro. Ha avuto, tra le altre cose, la possibilità di lavorare al fianco di Rosalia Porcaro nello spettacolo Sessosenzacuore.
Sono tante le trasmissione che le hanno consentito di ottenere una certa notorietà. Senza ombra di dubbio a farla entrare nella casa degli italiani, più che altre, è stata Colorado.
Per diverse edizioni ha portato in scena la parodia di Scianel personaggio di Gomorra. Le sue esibizioni sono spesso diventato virali sul web.
E’ stata coinvolta in diversi progetti di Comedy Central del quale è stata per diverso tempo punto di riferimento.
E’ stata protagonista di “All woman show” Bambine cattive, degli appuntamenti itineranti Comicittà on tour e Comedy on tour, ed entra nel cast di Comedy on the beach, Palco e doppio palco
Barbara Foria: vita privata
Per quanto concerne la sua vita privata, Barbara Foria è molto riservata. Da una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, però, ha svelato di aver vissuto una relazione molto importante.
Non ha però chiarito se attualmente sia ancora impegnata sentimentalmente o sia single.
