Chi è Barbara Bouchet Ballando con le Stelle: età, marito, vita privata e curiosità

Ha preso il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo storico programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai1.

Nonostante la situazione molto particolare che il nostro paese sta vivendo, il programma andrà in onda regolarmente, rispettando, ovviamente, tutte le prescrizioni del caso.

Tra le protagoniste di questa edizione 2020 di Ballando con le stelle ci sarà anche Barbara Bouchet.

Chi è Barbara Bouchet Ballando con le Stelle: età, marito, vita privata e curiosità

Meteo, in arrivo l’Ottobrata romana con sole e caldo per tutta la settimana

Ottime notizie sul fronte meteo dopo le piogge ed il freddo che ci hanno accompagnato negli ultimi giorni del mese di ottobre.A partire dalla...

Barbara Bouchet, pseudonimo di Bärbel Gutscher è nata a Reichenberg nome tedesco di Liberec in Repubblica Ceca, il 15 agosto del 1944.

Al termine della seconda guerra mondiale la famiglia fu sfollata in un campo profughi  della  Germania e ottenne un visto per gli Stati Uniti grazie al Displaced Persons Act del 1948.

Oltre oceano entro nel corpo di ballerini adolescenti The KPIX Dance Party, con il quale prese parte regolarmente a show televisivi tra la fine degli anni cinquanta e i primi anni sessanta.

Partecipò allo show dal 1959 al 1962, quando decise di intraprendere la carriera cinematografica e trasferirsi a Hollywood modificando il proprio nome in Barbara Bouchet.

Nel decennio a seguire lavorò per il cinema e la televisione statunitense e, nel 1967, comparve anche in un episodio della seconda stagione della serie originale di Star Trek, nella parte dell’aliena Kelinda.

Nei primi anni settanta tornò in Europa divenendo, grazie alla sua avvenenza, una delle attrici più apprezzate della prima generazione della commedia sexy all’italiana.

Ora ha deciso di rimettersi in gioco partecipando come concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle.