Screenshot video YouTube
L’11 di marzo dell’anno corrente si sono sposati il cantautore Alberto Bertoli e la sua storica compagna Barbara Bellotti. Dopo ben 14 anni d’amore e due figli, la coppia si è detta si presso il municipio di Sassuolo. Nozze in gran segreto per i due che hanno deciso di sposarsi in gran segreto. Ma cosa sappiamo di Barbara?
Il 2022 è stato un anno molto difficile per la famiglia Bertoli che avrebbe dovuto festeggiare gli 80 anni di Pierangelo, ma hanno celebrato 20 anni dalla sua scomparsa. Il figlio Alberto, ha scelto di dedicargli un intero album in cui emerge un duetto virtuale con il padre e che ha fatto emozionare tutti i fan.
Il capolavoro si intitola Due voci intorno al fuoco e riesce a fondere il passato e il presente con un canto da fare venire i brividi. Alberto nasce nel 1980, precisamente il 24 settembre a Sassuolo e sin da quando è solo un bambino cresce a pane e musica. Infatti, grazie al papà impara a suonare la chitarra e si specializza nella musica blues e classica.
Per moltissimi anni ha accompagnato suo papà in veste di corista, ma anche durante le apparizioni televisive. Piano piano entra nel mondo della musica partecipando a concorsi e competizioni musicali, ma quando nel 2002 Pierangelo muore, lascia un vuoto immenso nel figlio. Oltretutto, il papà lascia incompleto un album che non verrà mai terminato.
Tuttavia, dopo la grande perdita, Alberto si rimbocca le maniche e continua a suonare per I Sempre Noi. Nel 2009 da il via alla sua carriera da solista e debutta con il singolo scritto da Ligabue e intitolato Le cose cambiano. La canzone la dedicherà al papà.
Nonostante la sua fama e quella del padre, Alberto Bertoli è un uomo estremamente riservato. Infatti, di lui in termini di vita privata, non si è mai sentito parlare. Oltretutto, anche durante le interviste non si sofferma mai a parlare della sua sfera personale, ma si limita a parlare della sua carriera e del ricordo del papà.
Tuttavia, lo scorso 11 marzo si è sposato in gran segreto con Barbara Ballotti, sua compagna storica. Hanno scelto il municipio di Sassuolo per coronare il loro sogno d’amore, ma della donna non si sa assolutamente nulla. Sappiamo solo che dopo 14 anni di storia si sono sposati e che hanno due figli che rispondono ai nomi di Dario e Cesare.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…