Foto fb
Aurora Ruffino è l’attrice che interpreta il ruolo di Rebecca nella serie tb di Rai 1 Noi. Nella fiction la ragazza è la moglie di Pietro, impersonato da Lino Guanciale.
I due metteranno al mondo tre figli: Claudio, Caterina e Daniele. In attesa di poter seguire le puntate della nuova serie di Rai 1, conosciamo meglio Aurora.
Aurora Ruffino nasce a Torino il 22 maggio 1989. La ragazza è la quarta di sei fratelli ed è cresciuta a Druento, nella periferia della città. Aurora ha perso sua madre all’età di 5 anni, quando questa dava alla luce il sesto figlio.
Successivamente suo padre ha abbandonato la famiglia e lei è stata cresciuta insieme ai suoi fratelli dai nonni materni e dalla zia. Fin da piccola Aurora ha dimostrato di avere una grande passione per la danza e per la recitazione. A 4 anni prende quindi parte al suo primo corso di teatro.
Una volta conseguito il diploma, Aurora comincia a lavorare per iscriversi alla Gipsy Musical Academy di Torino. Tutto risale al 2010, quando la giovane ragazza ha solo 19 anni.
La donna prende quindi parte al film La solitudine dei numeri primi e successivamente ha rivestito ruoli davvero importanti. La troviamo in Non dirlo al mio capo, I medici, Questo nostro amore e La mia seconda volta.
Ha inoltre interpretato Dafne in Un passo dal cielo 6 e Cris in Braccialetti Rossi. Aurora ha preso parte alla realizzazione di alcuni videoclip fra i quali Simili di Laura Pausini e Se si potesse non morire dei Modà.
Leggi anche: Avete mai visto Maxime, il fidanzato di Aurora Ruffino? Età e lavoro
Aurora Ruffino è molto riservata e non è facile trovare dettagli sulla sua vita privata. Sembra che l’attrice abbia un compagno di nome Maxime.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: sapete quanto ha guadagnato Matilde Gioli? Le cifre
Si tratterebbe di un ingegnere francese conosciuto durante una vacanza nel 2016. Da allora i due non si sarebbero più lasciati e lui la supporta davvero molto nella sua carriera.
Maxime ama spronarla in nuovi progetti, come ad esempio quello di perfezionare il suo inglese. Grazie a questa scelta Aurora ha potuto partecipare ad un progetto internazionale. Dopo quattro anni di relazione a distanza i due sono finalmente andati a convivere.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…