Chi è Aurora Ramazzotti figlia di Michelle Hunziker: età, fidanzato, papà e vita privata

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è uno dei volti nuovi della televisione italiana.

Grazie alla sua innata simpatia e al suo talento si sta facendo largo sul piccolo schermo ed è molto seguita e amata sui social.

Chi è Aurora Ramazzotti figlia di Michelle Hunziker: età, fidanzato, papà e vita privata

Aurora Ramazzotti è nata a Milano il 5 dicembre 1996. Ha frequentato l’International European School, diplomandosi nel 2015.

Oroscopo Paolo Fox di oggi Sabato 19 settembre: segno per segno

Siamo entrati nel mese di settembre e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox...

I suoi genitori si sono separati nel 2002, dopo quattro anni di matrimonio ed entrambi si sono risposati e hanno avuto altri figli: la Hunziker è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto Sole e Celeste, mentre Ramazzotti è sposato con la modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Aurora Ramazzotti è stata legata per qualche tempo ad Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi. Dal 2017 è lagata a Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti inizia la sua carriera televisiva nel 2015, quando viene chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor. A seguire l’esperienza su canale 5 insieme alla madre con Vuoi Scommettere?

Molto attiva sui social dove può contare quasi 2 milioni di follower, condivide spesso momenti della sua quotidianità con le tantissime persone che la seguono con grande affetto.