Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Aurora Giovinazzo: età, marito, figli, lavoro, dove vive e cosa fa oggi

Aurora Giovinazzo, attrice

Instagram

Aurora Giovinazzo ha raggiunto la sua massima popolarità come attrice facendo parte del cast del film Freaks Out. Si tratta di una pellicola di Gabriele Mainetti, che è stato candidato ai David di Donatello. Il primo grande successo è stato quello del film Lo chiamavano Jeeg Robot.

Aurora Giovinazzo è nata a Roma il 18 aprile del 2002 ed è molto conosciuta nell’ambito della recitazione. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

La carriera di Aurora Giovinazzo

Anche se non abbiamo molte informazioni sulla sua infanzia e sulla famiglia di origine, si sa però che, fin da quando era molto piccola, manifesta un grande talento nella recitazione. È la stessa madre ad iniziarla a questa carriera facendola partecipare ad alcuni spot televisivi.

Ti potrebbe interessareChe fine ha fatto Sergio Assisi: età, nuova fidanzata, figli, dove vive e cosa fa oggi

Quando aveva solo 19 anni, Aurora Giovinazzo era già considerata un’attrice molto promettente, anche a livello cinematografico. Una delle fiction a cui ha partecipato, che le ha dato molta popolarità, è stata Caterina e le sue figlie. La Giovinazzo è entrata a far parte della terza serie.

Poi ha avuto un ruolo anche nella serie Il peccato e la vergogna, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Ha preso parte ad altri film, come Una casa nel cuore, Sorelle, Furore, Il vento della speranza. Di solito la vediamo recitare in film drammatici, ma a volte interpreta ruoli anche meno impegnati.

La vita privata di Aurora Giovinazzo

Molti si chiedono se Aurora Giovinazzo sia single oppure sia impegnata con qualcuno. Ma in realtà nemmeno guardando sui social dell’attrice è possibile ricavare informazioni su questo argomento. Infatti Aurora Giovinazzo è molto attenta alla sua privacy e non ha reso noto il suo stato sentimentale.

Dalle poche informazioni che sappiamo sulla famiglia di origine, si conosce il fatto che l’attrice avrebbe i nonni calabresi e siciliani. Inoltre qualche suo parente è di origine messicana. La madre e il padre sono restauratori, il nonno era uno scultore.

Aurora ha una sorella che si chiama Domiziana ed è più grande di lei di due anni. Anche Domiziana Giovinazzo fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti per esempio ha partecipato nel ruolo di Elena alla serie Un medico in famiglia. Domiziana, che ha partecipato con la sorella anche al cortometraggio A girl like you, nel 2021 ha avuto un figlio di nome Lorenzo. Aurora come zia gli è molto affezionata. I suoi genitori hanno sempre sostenuto il suo talento e accompagnavano lei e la sorella ai provini, aiutandole nella loro professione.

Exit mobile version