Arturo Muselli è un attore nato nel 1983 e a quanto pare ha una carriera molto ampia, anche perché non sono pochi i ruoli che ha interpretato, visto che appunto ha preso parte a diverse serie TV che hanno avuto un elevato successo. Per esempio lo stesso ha partecipato al cast di Gomorra, ma ora è presente anche ne Il Commissario Ricciardi 2, visto che interpreta il Conte Palmieri.

Pare che comunque lo stesso Muselli abbia anche fatto parte del cast di Un Posto al Sole. Insomma, sembra che siano svariati i ruoli che lo stesso avrebbe avuto modo di interpretare e soprattutto lo stesso presenta un grande talento nel settore della recitazione, o comunque è questo quello che il pubblico pensa di lui.

Arturo Muselli, chi è

Arturo Muselli è nato a Napoli nel 1983 e si tratta di un attore che ha avuto modo prima di cominciare a studiare presso il Teatro Permanente di Napoli e poi si può affermare che la sua carriera sia iniziata nel 2002. In quell’anno in effetti lo stesso avrebbe prima di tutto preso parte a diverse esibizioni, ma poi sarebbe anche diventato un educatore teatrale.

Ti potrebbe interessareCome fa il Commissario Ricciardi a vedere le ultime parole delle vittime dei suoi casi? La veritàIl Commissario Ricciardi quanto dura

Oltre a questo lo stesso ha una laurea in lettere moderne e anche una in filologia moderna, ma questo non è tutto. Pare anche che lo stesso, come già accennato, abbia preso parte proprio a tantissime fiction e in effetti anche per questo piano piano il suo successo ha avuto modo di crescere in misura sempre maggiore.

Le diverse fiction

Ha preso parte a Un Posto al Sole, ma anche a Gomorra e non solo. Sembra che in effetti lo stesso faccia parte anche de Il Commissario Ricciardi, precisamente del cast della seconda stagione, visto che in effetti lo stesso ecco che avrebbe il ruolo del Conte Palmieri, ma questo non è tutto.

Va detto che in effetti ha avuto anche modo di recitare in fiction come “Squadra Mobile 2” ma anche “La squadra” oppure in “Carabinieri 3” e non solo. Ha preso parte anche in film come per esempio “Le conseguenze dell’amore” e diversi altri.

Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale si può affermare che praticamente non si sa niente su di lui, visto che infatti sembra essere un giovane che comunque è molto riservato su questo e sembra appunto che non ci siano post che facciano capire effettivamente se sia single oppure no. Va detto che comunque lo stesso è molto seguito dalla rete, tanto che in effetti il suo profilo avrebbe tanti follower.