Foto Facebook
Chi è Arnaldo Del Piave, il marito di Enrica Bonaccorti? Alcuni si chiedono quale sia la sua età, se ha figli e che lavoro fa. In realtà non si sa quasi nulla su di lui perché pare proprio che sia una persona molto riservata.
Chi è Arnaldo Del Piave? Si tratta del marito di Enrica Bonaccorti e i fan di quest’ultima sono molto curiosi di sapere di più sull’età del marito, ma anche se ha figli, poi di che cosa si occupa esattamente.
In realtà si sa molto poco di lui, ma procedendo con ordine, si sa intanto che i due si sono sposati nel 1986, dopo che la scrittrice e il personaggio noto di Bonaccorti era già uscita da tempo da un’altra relazione.
Quest’ultima era quella con Daniele Pettinari e precisamente era il marito di Bonaccorti, ma poi hanno divorziato, dopo che le loro nozze non sono durate molti anni. In effetti pare che dopo che la loro figlia di nome Verdiana era nata nel 1973, neanche un anno dopo tale nascita poi i due si sarebbero lasciati.
Tempo dopo però Bonaccorti ha trovato di nuovo la serenità con Del Piave, che a quanto pare è molto riservato e che ha sposato nel Nevada, precisamente a Carson City, nel 1986. Già l’anno scorso durante un’intervista Bonaccorti aveva riempito di belle parole la descrizione della sua relazione con l’attuale marito.
La famosa Bonaccorti in realtà ogni volta che i giornalisti le chiedono dettagli sulla sua relazione, lei ne parla sempre con grandissimo amore. In effetti la stessa avrebbe anche spiegato che quando lei si innamora, succede sempre con un colpo di fulmine e poi non farebbe altro che continuare a dimostrare amore.
Tra l’altro pare anche che lei abbia detto proprio che ringrazia di aver conosciuto il suo attuale marito e che spera che non vada mai via. Insomma, è innamoratissima e viceversa. Non sono mancati poi anche dei dolori che insieme la coppia ha superato.
Leggi anche: Renato Zero è stato fidanzato con Enrica Bonaccorti: la verità dopo anni
Uno di questi ad esempio riguarda il fatto che nel 1986 Bonaccorti aveva annunciato che aspettava un bambino e che era molto contenta per questo, ma qualche ora dopo purtroppo ha avuto un problema ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.
Leggi anche: Amalfi d’Autore, in Costiera c’è Enrica Bonaccorti
Più in là purtroppo la stessa avrebbe perso il bambino e questo per lei e per la coppia sarebbe stato molto doloroso. In ogni caso si sa molto poco sul marito, praticamente quasi nulla, dato che infatti i due sono sempre molto riservati e raramente si mostrano insieme in pubblico.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…