Chi è Aristide Malnati Grande Fratello Vip: età, lavoro, carriera e vita privata

E’ entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda NaraPupo.

Il format è il consueto, un gruppo di personaggi famosi sarà costretto a vivere rinchiuso all’interno della casa spiata 24 ore al giorno.

All’interno della stessa si svilupperanno una serie di dinamiche che porteranno alcune persone a stringere legami molto stretti e altre a prendere strade parallele.

Cava de’ Tirreni: registrato un terzo decesso per Covid-19. La situazione in città

Si è registrato oggi a Cava de' Tirreni il terzo decesso a causa del Coronavirus Covid-19. A renderlo noto è stato il vescovo dell'arcidiocesi...

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà certamente anche Aristide Malndati.

Chi è Aristide Malnati Grande Fratello Vip: età, fidanzate, lavoro e vita privata

Aristide Malnati è nato a Milano il 10 luglio 1964. Dopo gli studi e la laurea inizia lavorare come giornalista, appassionandosi, tuttavia, anche alla papirologia.

Entra nel mondo dello spettacolo iniziando a frequentare i salotti televisivi come ad esempio i programmi di Barbara D’Urso.

Ottiene il successo e si fa apprezzare dal grande pubblico nel 2016 quando partecipa al reality L’Isola dei Famosi.

Grazie a quest’esperienza avrà la possibilità di far conoscere al grande pubblico la sua personalità e il suo carattere.