Sinisa Mihajlovic si è spento dopo aver lottato contro la sua malattia, la leucemia. È un personaggio molto conosciuto nell’ambito sportivo e sicuramente anche chi non è tifoso di una squadra di calcio ha avuto modo di sentir parlare di lui.
Proprio in seguito alla morte di Mihajlovic si è parlato molto della sua famiglia e della moglie, in particolare del forte legame che li univa. La moglie di Sinisa Mihajlovic si chiama Arianna Rapaccioni. Ma chi è questa donna? Che cosa sappiamo su di lei? Approfondiamo l’argomento.
Arianna Rapaccioni è nata a Roma il 10 novembre, ma non sappiamo l’anno di nascita. Ha cominciato a fare esperienze in TV già dagli anni ’90, quando l’abbiamo visto nel game show di Rai 1 che si chiamava Luna Park.
Poi ci sono state altre esperienze televisive. Infatti ha preso parte al programma TV Quelli che il calcio, facendo l’inviata speciale allo stadio, e in coppia con il marito ha partecipato ad una puntata di Ballando con le Stelle.
Per quanto riguarda la vita privata di Arianna Rapaccioni, non possiamo fare a meno di considerare la storia d’amore con Sinisa Mihajlovic. I due si sono conosciuti negli anni ’90, quando il calciatore giocava nella Sampdoria. Si trovavano in un ristorante a Roma.
Nel 1995 è nata la loro storia d’amore. Lo stesso Mihajlovic, una volta ospite a Verissimo, ha fatto presente che pensava che non si sarebbe mai sposato. Quando ha visto per la prima volta quella che sarebbe diventata sua moglie, la prima cosa a cui ha pensato è stata il matrimonio e ha fantasticato su quanto sarebbero stati belli i loro figli.
Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic hanno avuto cinque figli, Viktorija, che è stato un nome dato in omaggio alla madre di lui, Virginia, Miroslav, Sushan e Nicholas. Poi nel 2001 è nata Violante, la figlia di Virginia e del suo compagno, che è il calciatore Alessandro Vogliacco.
Arianna Rapaccioni abita a Roma. È sempre stata nella capitale, dove si trova la casa della famiglia. Infatti i due non sono mai andati via da Roma, anche quando l’allenatore era impegnato nel suo lavoro in altre città.
Il nome di Arianna resterà per sempre legato a quello del marito, che è stato uno dei più forti calciatori serbi. La sua carriera da allenatore l’ha portato in diverse squadre, come Bologna, Milan, Torino, Fiorentina e Sampdoria, oltre che il Torino. Ha anche svolto il ruolo di allenatore per la nazionale della Serbia.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…