Sinisa Mihajlovic si è spento dopo aver lottato contro la sua malattia, la leucemia. È un personaggio molto conosciuto nell’ambito sportivo e sicuramente anche chi non è tifoso di una squadra di calcio ha avuto modo di sentir parlare di lui.
Proprio in seguito alla morte di Mihajlovic si è parlato molto della sua famiglia e della moglie, in particolare del forte legame che li univa. La moglie di Sinisa Mihajlovic si chiama Arianna Rapaccioni. Ma chi è questa donna? Che cosa sappiamo su di lei? Approfondiamo l’argomento.
Chi è Arianna Rapaccioni
Arianna Rapaccioni è nata a Roma il 10 novembre, ma non sappiamo l’anno di nascita. Ha cominciato a fare esperienze in TV già dagli anni ’90, quando l’abbiamo visto nel game show di Rai 1 che si chiamava Luna Park.
Poi ci sono state altre esperienze televisive. Infatti ha preso parte al programma TV Quelli che il calcio, facendo l’inviata speciale allo stadio, e in coppia con il marito ha partecipato ad una puntata di Ballando con le Stelle.
La vita privata di Arianna Rapaccioni
Per quanto riguarda la vita privata di Arianna Rapaccioni, non possiamo fare a meno di considerare la storia d’amore con Sinisa Mihajlovic. I due si sono conosciuti negli anni ’90, quando il calciatore giocava nella Sampdoria. Si trovavano in un ristorante a Roma.
Nel 1995 è nata la loro storia d’amore. Lo stesso Mihajlovic, una volta ospite a Verissimo, ha fatto presente che pensava che non si sarebbe mai sposato. Quando ha visto per la prima volta quella che sarebbe diventata sua moglie, la prima cosa a cui ha pensato è stata il matrimonio e ha fantasticato su quanto sarebbero stati belli i loro figli.
Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic hanno avuto cinque figli, Viktorija, che è stato un nome dato in omaggio alla madre di lui, Virginia, Miroslav, Sushan e Nicholas. Poi nel 2001 è nata Violante, la figlia di Virginia e del suo compagno, che è il calciatore Alessandro Vogliacco.
Arianna Rapaccioni abita a Roma. È sempre stata nella capitale, dove si trova la casa della famiglia. Infatti i due non sono mai andati via da Roma, anche quando l’allenatore era impegnato nel suo lavoro in altre città.
Il nome di Arianna resterà per sempre legato a quello del marito, che è stato uno dei più forti calciatori serbi. La sua carriera da allenatore l’ha portato in diverse squadre, come Bologna, Milan, Torino, Fiorentina e Sampdoria, oltre che il Torino. Ha anche svolto il ruolo di allenatore per la nazionale della Serbia.