Arianna Ciampoli è una famosa conduttrice tv nota anche per il suo ruolo da autrice televisiva e conduttrice radiofonica.
Scopriamo i segreti della sua vita privata e di quella professionale.
Chi è Arianna Ciampoli
Arianna Ciampoli è nata a Pescara, il 6 maggio del 1971 ed ha oggi 50 anni.
I suoi esordi nel mondo del piccolo schermo sono stati con Telemontecarlo e la tv dei ragazzi in Rai.
Fin da piccola, Arianna ha sempre dimostrato una grande passione sia per la radio che per il mondo della conduzione televisiva riuscendo a far diventare i suoi hobby, i suoi lavori.
Nel corso degli anni sono stati davvero tanti i programmi che ha condotto o a cui ha partecipato. Ultimamente è stata invece impegnata con: I magnifici sette, Questa è la vita, Dedicato e Women for women against violence camomilla awards.
Arianna Ciampoli: vita privata
Della bella conduttrice si sa molto poco per quello che concerne la sua vita privata. E’ però certo che Arianna Ciampoli ha un marito.
Si è infatti sposata l’1 di agosto del 2014 con Alessio Pascucci. Il marito è molto più giovane di lei e ci sono, nel mezzo, 11 anni di differenza che però in amore, come al solito, rimangono solo un numero.
Di Alessio Pascucci si sa che si occupa di politica ed è infatti il sindaco di Cerveteri.
Nonostante il matrimonio felice, la coppia non ha mai avuto dei figli insieme. La nota conduttrice della Rai però ha avuto una bambina dalla sua precedente relazione sentimentale.
Il suo ex si chiamava Andrea e da quella storia d’amore nacque la prima ed unica figlia di Arianna Ciampoli. Si chiama Angelica ed oggi è già una ragazza grande e matura, una adolescente. E’ nata nel 2005 e ha circa 16 anni.
Ancora è presto per dire qualche strada deciderà di intraprendere Angelica. Chissà se seguirà le orme di sua madre nella televisione o nella radio.