Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Arelis: età, vita privata e la storia con Luca

La storia tra Arelis e Luca

Instagram

A Le Iene Luigi Pelazza si concentrerà a parlare della storia di Luca e Arelis. Si tratta di una storia davvero molto interessante. Lui ha 38 anni ed è ligure. Lei invece è cubana.

I due si sono conosciuti nel dicembre 2021. Proprio da quel tempo hanno iniziato una frequentazione. La donna sembrava molto innamorata, tanto che molti hanno notato che si è tatuata sulla spalla la scritta “Ti amo Luca”. Ma che cosa è successo poi? Ecco che cosa viene raccontato a Le Iene.

I passi per ottenere il visto per Arelis

C’è da dire che Arelis aveva manifestato il suo amore nei confronti di Luca senza neppure averlo mai incontrato realmente. Il suo innamorato si era impegnato molto per ottenere un visto per Arelis. L’intenzione era quella di far entrare la donna in Italia legalmente.

Per questo Luca si è rivolto all’ambasciata italiana. Quest’ultima non ha concesso l’autorizzazione, perché era ancora il periodo di maggiore diffusione dell’epidemia. A questo punto l’uomo ha escogitato uno stratagemma.

Infatti aveva pensato di farla arrivare prima a Mosca, per poi raggiungerla a Belgrado. La sua idea era quella poi di partire da Belgrado, per riuscire a rientrare in Italia. Tuttavia Luca ha raccontato a Le Iene che il suo piano non è andato a buon fine.

Proprio a Belgrado, quando la ragazza è arrivata nel mese di febbraio, è intervenuta la Polizia di Frontiera. Luca ha raccontato a Le Iene che la Polizia ha deciso di rimandare a Mosca lei e gli altri cubani che erano presenti sull’aereo.

È dovuto intervenire di nuovo Luca, che ha trovato una sistemazione per Arelis in Russia. Il ragazzo ha sostenuto delle spese, perché ha pagato i viaggi e la permanenza di Arelis a Mosca.

Come è finita la storia di Luca e Arelis

Grazie anche all’intervento de Le Iene, i due si sono incontrati per la prima volta in aeroporto a Belgrado. Poi è stata considerata anche l’alternativa di un trasporto illegale attraverso la frontiera italiana, ma tutto questo comportava dei pericoli, oltre che un grande esborso di denaro. Per questo motivo l’idea è stata messa da parte, così come è stato deciso di rimandare il matrimonio.

Alla fine sembrerebbe essere trovata la soluzione, visto che Luca, accompagnato da Pelazza, ha compiuto una lunga traversata. Finalmente, comunque, Arelis riesce ad entrare in Italia, ma qualcosa da quel momento non sembra essere andato per il verso giusto. Ecco perché Le Iene tornano ad occuparsi del caso.

Exit mobile version