Chi è Antonio Zequila Grande Fratello Vip: età, carriera, fidanzata e vita privata

E’ ormai entrata nel vivo la la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda NaraPupo.

Il format è il consueto, un gruppo di personaggi famosi sarà costretto a vivere rinchiuso all’interno della casa spiata 24 ore al giorno.

All’interno della stessa si svilupperanno una serie di dinamiche che porteranno alcune persone a stringere legami molto stretti e altre a prendere strade parallele.

Festa del Libro in Mediterraneo: Premi Scrittore in…banco e cena con l’Assassino

Due nuovi appuntamenti per la XIV edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo.Lunedì 6 luglio, alle ore 20.00 nella Chiesa del Convento di...

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà certamente anche Antonio Zequila.

Chi è Antonio Zequila Grande Fratello Vip: età, carriera, vita privata e curiosità

Antonio Zequila è nato ad Atrani, in Costiera Amalfitana, il 1° febbraio 1964. La sua carriera è iniziata con i fotoromanzi prima di arrivare al cinema.

Ha preso parte anche alla soap opera Centovetrine e ad alcune fiction come College, Il maresciallo Rocca e Carabinieri.

Attualmente pare che sia single. Della sua vita privata non si conosce molto se non la relazione durata 7 anni con la dentista spagnola Ines Muriel.

Grazie a quest’esperienza avrà la possibilità di far conoscere al grande pubblico la sua personalità e il suo carattere.

L’avventura all’interno della casa del Grande Fratello

Zequila si è subito presentato con il galantuomo e il conquistatore della casa. Dopo aver stretto una amicizia molto stretta con Parick, il Gf ha iniziato una rubrica su di lui e tutte le sue presunte amanti.