Antonio è uno degli assoluti protagonisti della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Lui ha deciso di uscire con Angela.

Dopo una frequentazione molto intensa, infatti, i due hanno deciso di lasciare lo studio del dating show di Canale 5.

Andiamo a scoprire i segreti della vita privata di Antonio e ci come sta vivendo la relazione con la dama.

Leggi anche: Che lavoro fa Biagio di Uomini e Donne: età, scontrini, cognome e vita privata

Chi è Antonio Uomini e Donne trono over

Antonio sin dall’ingresso nello studio di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione di diverse dame. In particolare per i suoi modi di fare e per il suo atteggiamento.

Nel suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi ha raccontato di avere 60 anni e di vivere a Roma.

Non ha specificato nel dettaglio di cosa si occupi nella vita. Quel che è certo è che avrebbe voluto trovare all’interno dello studio una donna determinata e che avesse la voglia di condividere i piaceri della vita e in particolare il buon vino del quale è amante.

Tanto per cambiare è stato al centro di diverse polemiche, in particolare sollevati dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nonostante questo lui è andato avanti per la sua strada senza farsi condizionare. A Uomini e Donne ha conosciuto diverse dame tra le quali Angela.

Leggi anche: Chi è Angela Paone Uomini e Donne trono over: età, lavoro e storia con Antonio

Nonostante qualche perplessità iniziale i due hanno approfondito la loro conoscenza. Esterna dopo esterna, chiamata dopo chiamato il loro feeling è cresciuto sempre di più.

Alla fine i due hanno deciso di abbandonare il dating show di Canale 5 per viversi la loro relazione lontano dalle telecamere. La scelta è stata accolta con un grande applauso dallo studio.