Vip e Personaggi

Chi è Antonio Di Ciesco il marito di Moana Pozzi: storia vera

Una delle più brave attrici pornografiche di sempre risponde al nome di Moana Pozzi. La sua vita però non è stata così facile e purtroppo si è interrotta molto presto, quando aveva solamente 33 anni. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita e su quella del marito Antonio Di Ciesco.

Chi era Moana Pozzi?

Quando si pensa a Moana Pozzi il pensiero si ripercuote su una bravissima attrice che ha sicuramente raggiunto il più alto livello di successo grazie al suo ingresso nel settore delle luci rosse. La ragazza è nata nella Genova negli anni 60 e purtroppo è venuta a mancare nel 1994. Quand’era piccola ha viaggiato molto in quanto il padre aveva bisogno di spostarsi molto spesso per lavoro.

Una volta cresciuta ha deciso di andare a vivere da sola a Roma e qui ha cominciato a dedicarsi alla carriera di modella e comparsa, partecipando in trasmissioni di successo e persino in alcuni programmi di bambini. Alcuni registi però la notarono per la sua bellezza e le proposero di dedicarsi a dei film hard. Moana non si fece scappare quell’occasione e nel giro di pochi mesi divenne una perfetta rappresentante di quel genere così tanto recriminato e poco diffuso. Nel frattempo Moana ha avuto anche diversi amanti ma bisogna dire che molti dei flirt di cui è stata tacciata si sono poi rivelati fasulli. È morta a 33 anni a causa di alcune conseguenze dettate da una forma molto aggressiva di Epatite B.

Chi è Antonio Di Ciesco?

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna di vitalizio Ilona Staller: le cifre della ricca pensione di Cicciolina

Antonio Di Ciesco che è stato per alcuni anni, il marito di Moana, anche se all’inizio del loro rapporto non erano proprio queste le parti che i due ricoprivano. Moana aveva infatti assunto Antonio Di Ciesco come suo autista personale e con il trascorrere del tempo i due hanno finito per innamorarsi. Sono quindi convolati a nozze e hanno avuto un rapporto breve ma anche molto intenso.

L’uomo è stato un altro accusato di aver causato la morte della donna in quanto aveva rivelato di aver manomesso le apparecchiature ospedaliere che la tenevano in vita poiché stanco di osservare quell’agonia. Purtroppo si tratta di informazioni estremamente rare e segrete motivo per cui nessuno sa niente sulla questione.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago