In molti l’hanno riconosciuta nella nuova serie tv di Canale 5 Il Patriarca. Il suo talento è innegabile e in tanti anni di lavoro ha saputo interpretare al meglio i ruoli che le sono stati offerti. Stiamo parlando della bellissima Antonia Liskova, un’attrice di grandissimo livello. Scopriamo qualcosa in più su questa donna e sulla sua vita privata.
Chi è Antonia Liskova?
Antonia Liskova nasce a Bojnice, in Slovacchia, nel 1977. Trascorre gran parte della sua infanzia e dell’adolescenza nella sua terra per poi decidere di lasciare tutto e trasferirsi in Italia quando compie 18 anni. Qui inizia a lavorare come cameriera, ma grazie alla sua bellezza viene scelta per posare per alcune campagne pubblicitarie in veste di modella.
Decide poi di avvicinarsi al mondo del cinema e della televisione, esordendo sulle scene di C’era un cinese in coma, Promessa d’amore, Via Zanardi 33, La notte di pasquino, Zodiaco, Il gioco dell’amore e del caso. E’ diventata anche una figura fissa di Incantesimo, dove per una stagione ha rivestito i panni della protagonista Laura. Nell’ultimo periodo invece, è impegnata nella nuova fiction di Canale 5 Il Patriarca.
Tra i suoi impegni lavorativi più importanti troviamo anche Una donna per amica, La Banda dei Babbi Natale, Parlami di Lucy, Cam Girl, Riparo, Le ragazze di Piazza di Spagna, Il commissario, Don Matteo, Il Tunnel della libertà. Il bene e il male, Occhio a quei due, Solo per amore, Nero a metà e Mina Settembre.
La vita privata di Antonia Liskova
La bella Antonia è riuscita a realizzarsi anche sul frangente amoroso in quanto diversi anni fa ha coronato il suo sogno d’amore accanto all’uomo della sua vita. Parliamo del chirurgo plastico Luca Ferrarese. I due sono stati una coppia per molti anni e sono perfino stati sposati per più di 10 anni. Nonostante la loro relazione sia finita i due hanno mantenuto un bellissimo rapporto. Dalla loro unione è inoltre nata una figlia di nome Liliana.
Da qualche anno la donna ha trovato un nuovo compagno con cui ha instaurato una bellissima relazione. L’uomo risponde al nome di Gabriele Guidi, famoso tra l’altro per essere il figlio di Catherine Spaak e Johnny Dorelli. I due sono molto affiatati e pare che anche le loro figlie siano riuscite a stringere una bellissima amicizia. La donna è quindi molto contenta della sua vita e ha dichiarato di aver raggiunto obiettivi che quando era ancora giovane non avrebbe mai immaginato.