Antonella Liuzzi è la moglie del famoso attore Lino Guanciale e figlia dell’ex senatore del Popolo della libertà Pietro Liuzzi.

Ecco qualche informazione in più su di lei.

Antonella Liuzzi: biografia

Antonella Liuzzi è nata nel 1986 a Noci, in Puglia. Ha 35 anni e tra lei e Lino Guanciale c’è una differenza di età di circa 7 anni.

La donna si è laureata alla Bocconi di Milano e per un certo periodo di tempo ha vissuto a Hong Kong.

Dal 2013 al 2015 ha lavorato come assistente alla didattica presso l’università Bocconi e in seguito come researcher presso l’osservatorio M&A.

Nel 2019 è diventata project manager della SDA Bocconi School of management.

La Liuzzi è docente di ruolo all’ Università: ha laurea in economia per l’arte, la cultura e la comunicazione, e poi ha deciso di specializzarsi in economia e legislazione per l’impresa.

Attualmente è alla presidenza del CDA di greenblue.it , un sito per le vacanze in Puglia e in Basilicata.

Leggi anche: Mahmood e Blanco spiazzano i fan: “Ci siamo baciati poi abbiamo litigato”

Antonella Liuzzi: vita privata

Antonella Liuzzi si è sposata con Lino Guanciale il 19 luglio 2020 . Il 15 novembre 2021 i due sono diventati genitori del loro primo figlio, ma il nome de bambino è ancora top secret.

La coppia è riservatissima e ha sempre voluto tenere la storia lontano dalle luci dei riflettori. Anche il loro matrimonio è avvenuto in gran segreto a Roma, in Campidoglio.

Leggi anche: Perché Gianni Morandi ha la mano fasciata? Il terribile incidente

L’annuncio del matrimonio per pochi intimi, secondo le regole anticovid è stato dato da il Gazzettino di Noci, quotidiano locale del paese di origine della sposa.

Poco dopo Lino Guanciale ha condiviso l’unica foto da marito e moglie sul web, dandone l’annuncio ufficiale.

Antonella avrebbe conosciuto il suo futuro marito a Milano, dove lei insegna presso il prestigioso Ateneo.

Dopo le nozze i due hanno manifestato il desiderio di diventare genitori. Desiderio che si è avverato da poco: anche questa volta la coppia è riuscita a tenere la gravidanza lontana dal mondo mediatico.