Antonella Fiordelisi è una famosa schermitrice italiana, oltre ad essere una sportiva di successo, la ragazza è anche una modella ed influencer molto conosciuta.

Spesso le sono stati attribuiti fidanzati famosi, tra cui, Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain.

Chi è Antonella Fiordelisi: età, fidanzato, carriera e vita privata

Antonella Fiordelisi è nata a Salerno nel 1998, la sua infanzia non è stata molto felice a causa del rapporto turbolento con la sorella.

Le due infatti non hanno mai avuto un rapporto idilliaco probabilmente perchè in comune non hanno entrambi i genitore.

Sin da bambina ha mostrato la sua passione per lo sport ed in particolare per la scherma.

Attualmente Antonella è parte integrante della squadra di scherma Nedi Nadi in Serie A2 e fa parte della nazionale italiana, ha anche vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada.

La bella modella nonostante i molti impegni lavorativi nel 2019 si è laureata in scienze politiche.

La vita privata di Antonella Fiordelisi

La modella è famosissima sui social dove vanta più di un milione di followers. Sul suo profilo instagram la ragazza offre consigli sia in campo fisico che in quello sentimentale.

A proposito della vita sentimentale sappiamo che dopo aver avuto diversi flirt con personaggi del calibro di Amedeo Barbato a Gonzalo Higuain, la ragazza ha avuto una lunga relazione con Francesco Chiofalo.

La relazione tra i due è finita prima dell’estate, a detta dei diretti interessati a causa di incompatibilità caratteriali.

Poco dopo la fine della relazione con lenticchio ( Francesco Chiofalo) la bella schermitrice si è mostrata in dolce compagnia.

Sembrerebbe infatti che abbia avuto una breve frequentazione con il modello ed ex gieffino Akash Kumar.

Ad oggi non si sa se Antonella Fiordelisi sia single o se abbia il cuore occupato.

Change privacy settings
×