Chi è Antonella Elia Temptation Island: età, lavoro, figli e vita privata

Inizia questa sera su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi che vede varie coppie mettere alla prova il loro amore.

In questa nuova edizione, condotta sempre da Filippo Bisciglia, ci saranno anche la show girl Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane.

Chi è Antonella Elia Temptation Island: età, lavoro, figli e vita privata

Antonella Elia è nata Torino nel 1963. Al termine degli studi si trasferisce a Roma dove comincia la sua carriera artistica come attrice in alcuni spettacoli teatrali.

De Luca lancia l’allarme:”Non abbiamo superato l’emergenza. Il virus sta colpendo i giovani”

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha voluto nuovamente accendere i riflettori sul pericolo Covid-19.Il Governatore, infatti, ha spiegato che il l'emergenza è...

Si fa conoscere dal grande pubblico partecipando alla prima edizione di Non è la Rai.

Successivamente affianca Raimondo Vianello nel programma sportivo Pressing e nel 1995 comincia il suo sodalizio professionale con Mike Bongiorno nel varietà Bravo, bravissimo, Ma l’amore si e soprattutto La ruota della fortuna.

Dal 2002 al 2004 ha studiato da attrice negli Stati Uniti alla Beverly Hills Playhouse di Los Angeles. Tornata in Italia decide di rimettersi in gioco partecipando all’Isola dei Famosi.

Nel 2017 ha partecipato a Pechino Express ne “Le Caporali”, in coppia con Jill Cooper arrivando seconde.

Nella scorsa stagione televisiva è stata impegnata come concorrente di Tale e Quale show programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai 1.

Lo scorso inverno ha preso parte all’edizione del Grande Fratello Vip, risultando essere una delle concorrenti più amate della casa. Proprio all’interno della casa del GF che abbiamo avuto modo di conoscere il suo fidanzato Pietro.