Chi è Annamaria Temptation Island: età, lavoro, vita privata e curiosità

Inizia questa sera su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi che vede varie coppie mettere alla prova il loro amore.

In questa nuova edizione, condotta sempre da Filippo Bisciglia, ci saranno anche quattro coppie Nip tra cui Annamaria e Antonio.

Chi è Annamaria Temptation Island: età, lavoro, vita privata e curiosità

Annamaria ha 43 anni e vive a Napoli mentre Antonio ha 33 anni e vive sempre a Napoli.

Minori: prende il via “Scenari”. Si parte stasera con Lalla Esposito / Programma

Torna, dopo 8 anni, un'edizione speciale di Scenari spettacoli per Minori Città del Gusto in Costa D’Amalfi. Appuntamenti d’estate tre serate dirette da Ferdinando...

I due sono fidanzati da due anni e mezzo e lei ha un matrimonio alle spalle e fa la segretaria in un’azienda, lui, papà di una bimba di 3 anni avuta da una precedente relazione, lavora come rider per una compagnia di food delivery.

Annamaria, nonostante l’amore che prova per Antonio e l’affetto per la figlia di lui, ha forti dubbi sul loro futuro insieme, complici alcune “marachelle” che appartengono al passato di Antonio.

Per lei Temptation Island è l’occasione per scoprire se vale la pena investire il proprio tempo e donare il proprio amore ad un uomo più giovane e di cui non si fida al 100%. Antonio, invece, non ha dubbi sulla loro storia d’amore.