Amici è un programma televisivo che ha permesso a numerosi talenti di affermarsi nel mondo musicale. Tra i più famosi citiamo Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Irama, i The Kolors e tanti altri ancora. Si tratta di personalità che hanno avuto un grande successo e che con ogni loro singolo riescono a riscuotere l’approvazione del pubblico. Tra questo celebrità non bisogna però dimenticare la bella Annalisa. Scopriamo dunque qualche dettaglio in più sulla vita lavorativa e privata della cantante.
Annalisa Scarrone, in arte Nali, nasce a Savona nel 1985. La ragazza inizia a studiare chitarra quando ha solamente 8 anni e successivamente si specializza anche nello studio di altri strumenti musicali. La sua bravura è talmente tanta che i diversi maestri investono su di lei ed è per questo che si iscrive alla SIAE registrando più di 100 canzoni.
Nel 2001 comincia a farsi un nome, anche se il successo arriverà nel 2010, quando rientra fra gli allievi di Amici di Maria De Filippi. Qui si distingue subito per talento e personalità e le sue canzoni risultano essere fra le più gradite di sempre. Alla fine si posiziona al secondo posto, ma riesce a vincere anche il premio della critica, oltre a un contratto con la Warner Music Italy.
Da lì in poi il suo successo non si è mai arrestato, motivo per cui ha prodotto moltissime canzoni che sono rimaste in cima alla classifica per molto tempo. Per non parlare poi delle sue numerose presenze a Sanremo, dove riesce sempre a conquistare un ottimo riscontro da parte del pubblico. La ragazza ha poi partecipato all’edizione Big di Amici di Maria De Filippi. Anche qui ha raggiunto il quarto posto. Negli ultimi tempi la sua popolarità è letteralmente esplosa, in quanto è riuscita a offrire al suo pubblico delle canzoni performanti e ricche di significato.
Per quanto riguarda la sua vita privata invece, la ragazza pare essere fidanzata con un uomo che risponde al nome di Martin Richero. I due avrebbero iniziato una relazione nel 2017: anche lui fa il cantante, anche se la sua infanzia è stata sicuramente meno spensierata rispetto a quella della cantautrice.
Nel corso degli anni, Annalisa ha vissuto un vero e proprio boom di popolarità grazie al talento e ai suoi successi musicali. Questa però non è stata l’unica trasformazione che la bella cantante ligure ha avuto. Dalla sua partecipazione ad Amici, infatti, è diventata molto più donna, stravolgendo tutti con il cambiamento del suo fisico.
Da quanto ne sappiamo, infatti, Annalisa è alta 168 cm e pesa circa 52 kg. È inoltre molto bella in quanto non ha mai abbandonato il rosso dei suoi capelli e tutto viene enfatizzato dai suoi bellissimi occhi verdi. Per quanto riguarda invece i suoi studi, Annalisa ha raggiunto dei traguardi che non tutti possono vantare. Questo perché nella vita ha sempre avuto un piano B, laddove il successo nella musica non fosse arrivato. È infatti laureata in fisica presso l‘Università degli studi di Torino. Ha acquisito questo titolo nel 2009, ottenendo la valutazione di 96/110.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…