Chi è Anna Tripoli: età, lavoro e curiosità sulla moglie di Andrea Mainardi

Foto donna moderna

Anna Tripoli è da poco la moglie di Andrea Mainardi, il famoso chef che l’ha chiesta in moglie durante il Grande Fratello Vip.

Chi è Anna Tripoli: età, lavoro e curiosità sulla moglie di Andrea Mainardi

Anna Tripoli non fa parte del mondo dello spettacolo. E’ nata il 12 aprile 1984 ma non sappiamo dove e non conosciamo nemmeno il suo percorso di studi.

Sul suo conto si sa ben poco: non ama stare sotto i riflettori e svolge un mestiere che non riguarda in nessun modo il mondo dello spettacolo. Sappiamo, però, che è un’imprenditrice e che ricopre il ruolo di Vice Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di AIB.

La Costiera Amalfitana tra i 5 luoghi più belli da visitare secondo Travelers al...

Il sito "Travelers today" ha stilato una classifica dei luoghi più belli al mondo e da visitare, escludendo gli USA. In questa graduatoria in...

Anna e Andrea si sono conosciuti dopo la fine del primo matrimonio di Andrea ad un corso di cucina e sappiamo che tra di loro è stato amore a prima vista, infatti da quel momento in poi non si sono più lasciati.

I due si sono sposati il 12 ottobre in Toscana, vicino Siena, e al loro matrimonio hanno partecipato diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Le Donatella, Giulia Salemi, Ernst Knam e Antonella Clerici.