Chi è Anna Tedesco Uomini e Donne trono over. Fidanzato, età e lavoro

Foto Uomini e Donne news

Questo pomeriggio ad Uomini e Donne andrà in scena il trono Over e ci sarà l’attesissimo ritorno di Anna Tedesco.

Chi è Anna Tedesco Uomini e Donne trono over. Fidanzato, età e lavoro

Anna Tedesco, la bionda dagli occhi azzurri è abbastanza riservata, ma dalle poche parole che ha lasciato trapelare lei stessa durante le puntate, è stata sposata per diciotto anni ed ha un figlio.

Anna ha frequentato per poco tempo Giorgio Manetti ed ha avuto anche una breve relazione con Luca Rufini il quale abbandonò il Trono Over per andare a corteggiare Sonia Lorenzini al Trono Classico.

Pesca di frodo a Punta Campanella: sequestrati 2400 ricci di mare

Ancora un sequestro da parte della Guardia di Finanza a Punta Campanella che, nell’ambito di un articolato piano operativo di polizia economico-finanziaria e di...

La Tedesco abita a Gubbio è un’istruttrice di nuoto ed insegna ai bambini più piccoli. In questo periodo la Tedesco ha intrapreso una relazione con Nino, cavaliere siciliano.

Anna Tedesco è stata sarà oggetto di critiche da parte dello storico opinionista del programma Mediaset Gianni Sperti per le sue passate relazioni d’amore.

Il percorso di Anna nel 2020

Ad inizio anno Anna si sta scontrando con Gemma Galgani perché il nuovo cavaliere, Marcello, frequenta entrambe le dame, cosa che alla Galgani non va proprio giù.

Intanto Gianni Sperti è venuto a conoscenza del fatto che Anna Tedesco avrebbe fatto delle sponsorizzate al negozio di Marcello, unico motivo per il quale avrebbe accettato di uscire con lui mettendo i bastoni tra le ruote a Gemma.