Anna Del Bene è stata la compagna di Diego Dalla Palma. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Diego è uno dei truccatori più famosi di tutto il mondo, uno tra i make up artist più apprezzati di sempre e amato anche per i suoi libri pubblicati.

Il milanese d’adozione attualmente ha 71 anni ed è un uomo molto celebre.

Forse molti di voi saranno curiosi di conoscere meglio alcuni aspetti della sua vita, in particolare della sua vita sentimentale e privata.

Chi è la moglie di Diego Dalla Palma

Bisogna subito dire che di questo aspetto privato di Diego Dalla Palma si sa davvero molto poco perché l’uomo nel corso della sua lunga carriera ha cercato sempre di mettere in risalto il suo lavoro, almeno di fronte ai riflettori.

Il truccatore è infatti molto riservato e non parla spesso pubblicamente del privato.

Sappiamo che si è sposato e che sua moglie si chiama Anna Del Bene. Anna però non è più sua moglie ed infatti è la sua ex in quanto il loro matrimonio è finito.

I due sono stati insieme davvero per tanti anni. Lo stesso Diego Dalla Palma aveva confessato di essersi innamorato e di aver perso la testa per la Del Bene ma poi evidentemente qualcosa non è andata per il verso giusto.

Nonostante tutto, il make up artist più famoso d’Italia, ha spiegato che la sua ex moglie Anna è stata una delle donne più importanti della sua vita.

Dopo Anna Del Bene, Diego ha avuto altre storie. E’ pansessuale e ha svelato di aver avuto sempre una vita amorosa e sentimentale sempre molto intensa ma soprattutto movimentata.

Si pensa quindi che Dalla Palma abbia avuto tante frequentazioni e storie d’amore nel corso dei suoi 71 anni ma al momento non si sa se sia impegnato o meno. Dovrebbe essere single.