Gianni Morandi ha nuovamente deciso di partecipare al Festival di Sanremo dopo anni e anni di silenzio.
Questo artista, sicuramente uno dei capisaldi della musica italiana, è riuscito a farsi amare con successo da diverse generazioni.
Questo non solo perché le sue canzoni sono bellissime e tremendamente attuali, ma perché è uno dei pochi che ha provato ad adeguarsi alle nuove tendenze.
Lo dimostra il fatto che qualche anno fa l’uomo si è cimentato ne il brano Mi fa volare con Fabio Rovazzi che, nel giro di pochi giorni, è diventato un famosissimo tormentone.
A supportarlo in ogni fase della sua vita Anna, sua moglie.
Ecco tutto quello che abbiamo appreso sulla vita della donna.
Chi è Anna Dan?
Anna Dan è la seconda moglie di Gianni Morandi. La donna, che ha attualmente 65 anni, è nata nel 1957 e si occupa di un’azienda informatica.
L’amore tra i due è iniziato negli anni 90. Gianni e Anna si sono incontrati nel lontano 1994 e da allora non sanno più fare a meno l’uno dell’altra.
L’eterno ragazzino non ha saputo resistere al fascino di Anna e ha deciso di impalmarla nel 2004, organizzando un matrimonio intimo e riservato a pochi invitati.
La scintilla sarebbe scoccata durante una partita di calcio: Gianni ha notato la donna tra mille, tanto da ricordare ancora oggi il suo vestito.
Nonostante i numerosi anni trascorsi insieme, i due sono più innamorati che mai e hanno dichiarato che sarebbero pronti a rifare il grande passo altre mille volte.
La vita privata di Anna Dan
Dal matrimonio di Anna e Gianni è nato un figlio: Pietro Morandi, classe 1997.
L’uomo ha colto come un grande dono questa nuova paternità, nonostante sia già padre di altri due figli.
Anna si occupa inoltre dei social del marito: essendo a capo di un’azienda informatica infatti, la donna è molto avvezza al mondo della tecnologia, mentre Gianni non è così poi ferrato.
Questa è la testimonianza di come la differenza di età a volte sia un vero e proprio toccavana per l’amore.