Più o meno tutti sanno chi è Adriano Panatta, mentre sono in pochi a conoscere la bellissima donna che da anni accompagna l’uomo in tutte le sue giornate. Stiamo parlando della bellissima Anna Bonamigo. Scopriamo qualche dettaglio in più sul suo conto.
Anna Bonamigo è una bellissima donna, la quale è nota per essere la moglie di Adriano Panatta. Secondo quanto dichiarato dai due, Adriano e Anna si sarebbero conosciuti a Capri nel 2013. Il loro amore è nato poco alla volta, ma con il passare del tempo è diventato stabile.
A seguito del lockdown, i due hanno avuto modo di convivere ed è per questo che hanno deciso di convolare a nozze dopo che Adriano ha fatto la sua proposta alla compagna. La loro cerimonia si è svolta a Venezia attraverso un rito civile presso il municipio di Ca Farsetti. A questo evento hanno preso parte pochi intimi, in quanto i due sono molto riservati e non amano condividere con tutti le tappe importanti della loro vita.
Di Anna si sanno poche cose, in quanto è una persona che non appartiene al mondo dello spettacolo. La donna, infatti, è un avvocato e per molti anni ha esercitato a Roma, fino a quando, per amore, ha deciso di trasferirsi a Venezia. E un’esperta di diritto societario.
Leggi anche: Sapete quanto è riuscito a guadagnare in carriera Adriano Panatta: cifra faraonica
Adriano Panatta ha quindi avuto la possibilità di pronunciare il fatidico sì a settant’anni e di questo non si di certo pentito. Grazie ad Anna ha ritrovato la voglia di sorridere e ha provato nuovamente sulla sua pelle il beneficio dell’amore.
Come abbiamo detto prima, i due si sono conosciuti nel 2013, ma hanno deciso di sposarsi solamente nel 2020. Ovviamente entrambi hanno avuto delle relazioni precedenti, anche se non si sa nulla sulla prole della donna.
Leggi anche: Conoscete Anna Bonamigo, ma moglie di Adriano Panatta? È conosciutissima
Per quanto riguarda Adriano Panatta, invece, sappiamo che è stato sposato con Rosaria Luconi, dalla quale ha avuto i figli Rubina, Alessandro e Nicolò. Pare che i tre i figli dell’uomo abbiano conosciuto la nuova compagna del padre e che in lei abbiano trovato una persona fantastica, con la quale potersi relazionare senza alcun tipo di problema.
Sicuramente non tutti hanno la possibilità di innamorarsi a settant’anni ed è per questo che Adriano Panatta ha deciso di cogliere questa occasione senza pensarci troppo. I due sono finalmente una famiglia e siamo sicuri che il loro amore durerà ancora a lungo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…