Anna Ammirati è un’attrice molto conosciuta. Sarà ospite a Oggi è un altro giorno per raccontare la sua Liz di Mare Fuori.
Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Come sempre sono stati affrontati davvero molto argomenti. Ovviamente l’attenzione è stata rivolta ancora una volta al disastro che il terremoto ha causato in Turchia e in Siria. Sono state poi intervistate delle persone che appartengono all’ordine dei Vigili del Fuoco di Pisa, molti dei quali partiranno proprio per offrire il loro aiuto nelle zone colpite dal sisma.
Serena Bortone ha poi presentato gli ospiti speciali e quelli che invece fanno parte del suo programma in maniera fissa. La giornalista ha poi aggiunto che la trasmissione avrebbe toccato da vicino il tema delle elezioni politiche che si stanno tenendo in questi giorni in alcune regioni italiane. In studio si è poi presentato il giovane cantautore Sethu, reduce dalla sua esperienza a Sanremo. In occasione della festa di San Valentino sono state poi proposte le più belle canzone di amore di sempre e tutti in studio hanno ballato e cantato. Ospite anche la bravissima interpreta Valeria Fabrizi e poi Fuani Marino.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno: generale
Oggi pomeriggio Serena Bortone ospiterà in studio degli ospiti davvero molto interessanti, dei quali però non si hanno ancora notizie. Molto probabilmente sarà invitato in studio qualche cantante che ha preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La competizione canora ha infatti riscosso un grandissimo successo. Serena e tutti i suoi ospiti non possono fare altro che parlare di questa bella pagina di televisione che ci ha intrattenuto una settimana fa.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, quanto guadagna Alessandro Egger: le cifre
Ancora una volta si parlerà dell’ambito della politica italiana e della conseguente crisi economica che da qualche mese attanaglia la nostra vita. Attenzione anche al terremoto che qualche giorno fa ha causato innumerevoli disastri nelle zone della Turchia e della Siria. Queste hanno registrato un numero di morti e feriti a dir poco inaudito. Non mancheranno i momenti di gioia e di spensieratezza che la conduttrice e il suo cast ci regaleranno per trascorrere un pomeriggio diverso ma in allegria.
Anna Ammiriati è nata a Napoli il 2 gennaio del 1979. Sin da giovanissima si è avvicinata al mondo del cinema e della recitazione. Dopo il diploma in arte applicata e fotografia, si trasferisce a Roma dove frequenta la facoltà di psicologia alla Sapienza. Nel 1997 Tinto Brass la chiama per interpretare la protagonista nella pellicola Monella.
Da qui si apre una carriera cinematografica e televisiva di tutto rispetto. Anna Ammirati ha partecipato a produzioni come: Sospetti 2, Tutti padri di famiglia, Una pallottola nel cuore, Loro di Scampia e tanti altri.
Negli ultimi mesi è diventata la protagonista di una serie tv diventata di culto tra i giovani ovvero Mare Fuori dove veste i pani di Liz.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…