Heather Parisi è una showgirl e soubrette televisiva che ha ottenuto un grandissimo successo negli anni 90. La donna ha una lunga carriera alle spalle, ma anche una compagna, grazie alla quale ha potuto affrontare tutto questo. Parliamo di sua mamma Anita. Ecco qualche informazione su di lei.
In più occasioni Heather Parisi ha avuto la possibilità di parlare della mamma Anita, una ballerina nata a Los Angeles più di 80 anni fa. Heather ha però parlato di come, nonostante la grande passione per la danza l’accomuni alla madre, le due non abbiano mai avuto un rapporto molto stretto, soprattutto durante i suoi primi anni di vita.
Ha infatti detto di come abbia trascorso moltissimo tempo da sola. La mamma non era mai a casa, tanto che in alcune occasioni era proprio lei a fare lavastoviglie e pensare alla cena. Heather ha però deciso di regalare un’infanzia positiva ai suoi sei figli per non far passare loro quello che ha vissuto lei.
Il rapporto è stato duro e frenetico in quanto Heather non ha avuto la classica delle madri e si è dovuta arrangiare da sola. Per di più la donna è stata abbandonata anche dal padre, che ha deciso di lasciare la famiglia quando lei aveva solo due anni. Negli anni le due hanno recuperato il loro rapporto anche perchè Heather ha detto di aver finalmente capito sua madre, leggendola sotto un altro punto di vista.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa Umberto Maria Anzolini il ricchissimo marito di Heather Parisi
Di Anita Parisi non si hanno molto informazioni in quanto la donna è molto riservata. Proprio come la figlia, anche Anita era una bravissima ballerina e forse le ha trasmesso questa passione quando era ancora in pancia.
Leggi anche: Perché Heather Parisi vive a Hong Kong: il motivo vi stupirà
Durante l’infanzia di Heather, Anita era molto impegnata ed è per questo che non è riuscita ad occuparsi della figlia come avrebbe voluto. Nonostante queste diatribe, le due hanno ricucito un rapporto con il passare degli anni e ora vanno d’amore e d’accordo. Oggi la donna ha 85 anni ed è sicuramente fiera della figlia e di tutto quello che ha fatto nel corso della sua carriera.
Purtroppo la donna è stata abbandonata dal marito, Frank Parisi, quando la piccola Heather aveva solamente due anni ed è per questo che si è ritrovata a dover fare il padre e la madre della piccola. A oggi però la donna è molto contenta, soprattutto dei suoi nipoti. E’ infatti la nonna di Jacqueline, Rebecca, Elizabeth e Dylan.
Fonte Carlo Ceccon
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…