Anita Caprioli è un’attrice molto conosciuta e apprezzata oltre che la compagna del collega Daniele Pecci.

Si è fatta conoscere e apprezzare, oltre che per il suo fascino, per il suo talento e per questo la seguono con affetto migliaia di fan.

Chi è Anita Caprioli la compagna di Daniele Pecci: età, figli e vita privata

Anita Caprioli è nata a Vercelli l’11 dicembre del 1973. L’esordio arriva nel 1997 nel film Tutti giù per terra. A seguire prende parte a Senza Movente nel 1999.

Nel 2001 arriva il ruolo di Ancilla in Vajont di Renzo Martinelli. A seguire una lunga serie di produzione sia per il cinema che per la televisione di grande successo.

A partire da Ma che colpa abbiamo noi e Manuale d’amore. La svolta probabilmente nel 2003 quando interpreta Catherine nella miniserie tv Cime tempestose, tratto dall’omonimo romanzo di Emily Brontë. Nello stesso anno interpreta la fiction Sacco e Vanzetti.

Successivamente arrivano le esperienze in Per non dimenticarti, Non pensarci e I demoni di San Pietroburgo. Nel 2008 affianca Claudio Bisio in Si può fare.

Nel 2011 recita nel film Immaturi e nello stesso anno entra a far parte del cast di Tutti pazzi per amore 3 nel ruolo di Eva. Nel 2012 esce al cinema il sequel di Immaturi: Immaturi – Il viaggio, dove riprende il ruolo di Eleonora.

Le ultime produzioni alle quali ha partecipato per il cinema sono state I predatori nel 2020 e Non mi uccidere nel 2021.

Per quanto concerne la televisione ha preso parte a Ridatemi mia moglie e Sorelle per sempre.

Anita Caprioli: vita privata

Per quanto concerne la vita privata di Anita Caprioli, è la compagna del collega Daniele Pecci.

Nonostante la relazione duri ormai da tempo i due non hanno ancora deciso di convolare a nozze.

Dal loro profondo amore è nata la meravigliosa Viola nel 2016, secondogenita per l’attore che dalla relazione con Barbara Buonanno ha avuto il figlio Francesco nel 2008.