Angelo Trementozzi è l’ex marito di Alessandra Celentano, l’insegnante di Amici. Scopriamo i segreti della sua vita privata e professionale.
Angelo Trementozzi è una figura nota nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa, principalmente come l’ex marito di Alessandra Celentano, apprezzata professoressa di ballo nel noto programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi.
Ma al di là di questo, Angelo ha una carriera e una vita professionale degne di nota. Si è laureato in Business and Economics all’Università di Roma nel 1977, un percorso di studi che lo ha portato ad intraprendere una brillante carriera nel mondo dell’economia. Dopo la laurea, è diventato docente presso l’Università Europea di Roma, insegnando materie come Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari.
Dal 2008, Angelo ha deciso di intraprendere un percorso diverso, mettendo a frutto le sue competenze nel mondo dell’impresa. Ha iniziato a lavorare nello studio di famiglia, fornendo una serie di servizi che vanno dalla contabilità al diritto tributario, commerciale e civile.
Questo cambio di direzione ha permesso ad Angelo di applicare concretamente le conoscenze acquisite nel corso della sua formazione accademica. Nonostante il suo impegno nel mondo dell’economia e del diritto, Angelo non ha dimenticato la sua passione per lo sport: è infatti presidente di un’associazione sportiva di karate.
Nonostante la sua carriera professionale di successo, Angelo Trementozzi è conosciuto da molti come l’ex marito di Alessandra Celentano. La famosa ballerina è stata scelta da Maria De Filippi nel 2003 come insegnante di danza classica e coreografa della scuola di “Amici”. Angelo ed Alessandra si sono sposati nel 2007, e il loro matrimonio ha durato sei anni, alimentando i sogni di molti fan.
Nonostante la separazione, avvenuta dopo sei anni di matrimonio, Angelo e Alessandra hanno mantenuto un rapporto stabile. In effetti, qualche mese fa, la maestra di ballo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di loro due insieme, dimostrando che tra loro persiste un legame di affetto e rispetto.
Alessandra non ha figli, ma è zia di Valentina, figlia di sua sorella Adriana. Nonostante la separazione, sia Angelo che Alessandra hanno continuato a coltivare le loro rispettive carriere con passione e impegno, mantenendo nel contempo un rapporto di amicizia che testimonia la maturità e il rispetto reciproco che li lega
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…